Gero94
Gero94 - Ominide - 25 Punti
Rispondi Cita Salva
I Linkin Park è un famoso gruppo americano con fantastiche canzoni.
Essi hanno scritto fantastiche canzoni tipo: "In the end" o "What i've done" ed altro ancora.... Scrivete che cosa ne pensate.
TH3 CH3M1ST
TH3 CH3M1ST - Mito - 36503 Punti
Rispondi Cita Salva
sono forti, erano il mio gruppo preferito, e sono dell' idea che Bennington sia uno dei cantanti migliori mai sentiti nella storia della musica rock, ma Minutes to Midnight mi ha deluso proprio. E' stata la versione commerciale di tutte le canzoni dei Linkin Park.
La mia preferita è Points of Authority.

JTC
Cristina_12_
Cristina_12_ - Erectus - 109 Punti
Rispondi Cita Salva
I Linkin Park è un gruppo che sento nominare spesso...
ed un giorno ho sentito per caso una loro canzone e ne sono rimasta veramente colpita, era stupenda, e poi il ritmo era unico! Mi è piaciuta troppo e lo ascoltata consecutivamente per olti giorni... "Numb": semplicemente fantastica.
Angeee =)
Angeee =) - Eliminato - 9695 Punti
Rispondi Cita Salva
Si, sono in gamba, ho sentito qualche loro CD... Quello che preferisco è 'Minutes To Midnight'... Stupendooo... In particolare, la canzone che adoro è 'Shadow Of The Day' :)
Diogens
Diogens - Genius - 66517 Punti
Rispondi Cita Salva
Bravi, molto bravi, li ascolto non molto spesso, ma quando li ascolto li ascolto volentieri..
pallina94
pallina94 - Habilis - 187 Punti
Rispondi Cita Salva
i Linkin Park sono davvero bravi...sono i miei preferiti...compongono della musica bellissima *-*...non mi stankerò mai di ascoltarli xD :)
lino17
lino17 - Eliminato - 24509 Punti
Rispondi Cita Salva
io li adoro
luca29
luca29 - Habilis - 194 Punti
Rispondi Cita Salva
mi piacevano, ma poi sono passato ai metallica e ora invece ascolto i megadeth
coltina
coltina - Genius - 11957 Punti
Rispondi Cita Salva
ottimi! Fra i miei gruppi preferiti!
un ritmo coinvolgente, una gran forza espressiva e testi mai stupidi!
marcothebest
marcothebest - Erectus - 56 Punti
Rispondi Cita Salva
sono dei bravissimi cantanti e le loro canzoni sono un misto tra il rock e il pop secondo me...
Toxicity
Toxicity - Genius - 5243 Punti
Rispondi Cita Salva
Fino a prima di minutes to midnight li ascoltavo...ora mi annoiano parecchio...però sono stati un gradino verso l'ascolto di musica più spinta :P
kikka96_thebest
kikka96_thebest - Sapiens - 409 Punti
Rispondi Cita Salva
la mia passione x i Linkin Park l'ho "ereditata" da mio cugino... lui ha tutte le sue canzoni sul cellulare... ma la prima canzone del gruppo ke ho sentito (per radio) è stata New Divide e me ne sono innamorata... poi su youtube ho sentito tutte le altre.. e le adoro! la mia preferita è Numb... comunque l'unica canzone ke mi ha davvero colpito di Minutes of Midnight è Leave Out All The Rest...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

tiscali

tiscali Tutor 22610 Punti

VIP