paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Rispondi Cita Salva
A parte il personaggio stesso che è Lady Gaga, che merita un discorso a parte, che ne pensate della sua musica? Oramai si sente un po' ovunque. Io vi dirò, mi sto ascoltando dai tempi di Just Dance un po' tutte le sue canzoni e non sono male per i miei gusti. Sono orecchiabili, viene facile anche canticchiarle e non si può dire che i suoi video siano banali :lol

Secondo voi è una che dura o cavalca solo il successo momentaneo?
vivi.95
vivi.95 - Habilis - 191 Punti
Rispondi Cita Salva
Secondo me come musica non ha niente di rivoluzionario è sempre la stessa solfa che ormai ripropone qualsiasi gruppo anche perchè,sinceramente a me la musica dell'ultimo decennio mi piace ben poco...Per i video ne ho visto qualcuno fanno tutti leva sul corpo e anche quelli per me non sono un granchè tutte ste coreografie per arrivare alla classica musichetta che magari ti rimane il motivetto in testa per 5 minuti ma niente di più... Non è per criticare ognuno ha i suoi gusti ;) ma per me presto sarà superata da un altro gruppo del genere...
chitarrista92
chitarrista92 - Genius - 4590 Punti
Rispondi Cita Salva
secondo me è il solito personaggio del momento che tra un pò verrà dimenticata....nnt di che
Miyuki
Miyuki - Genius - 9449 Punti
Rispondi Cita Salva
secondo me non durerà piu' di tanto, anche se sì, le sue canzoni sono orecchiabili e ci si puo' ritrovare a canticchiarle.. :whistle
simone_
Rispondi Cita Salva
Ma non saprei....soliti cantanti del momento...tanti cantanti facevano canzoni orecchiabili o da cantichiare ma ditemi Asereje - Las ketchup quanti non l'hanno canticchiata?? ed era orecchiabile? eppure sparite dalla circolazione xD anke nek, paola e chiara...non è ke si fanno sentire più di tanto secondo me lady gaga è già tanto se arriva al 2011 xD
Miyuki
Miyuki - Genius - 9449 Punti
Rispondi Cita Salva
XD beh nek ancora si sente.. se poi vogliamo parlare di cantanti che hanno fatto giusto una o due canzoni "famose" come le las ketchup..ci sarebbero anche i mattafix con Big city life ..e tanti altri ancora
Bella94
Bella94 - Genius - 50666 Punti
Rispondi Cita Salva
Anche a me piace un po' :)

E secondo me non sparirà molto in fretta, le sue canzoni sono molto orecchiabili e per certi versi anche originali.
A volte mi ricorda anche Madonna ai tempi di like a virgin xD
matty96_juve
matty96_juve - Genius - 2619 Punti
Rispondi Cita Salva
ma va la quoto chitarrista92 e poi raga ascoltate altra musica ...
Giuly97
Giuly97 - Genius - 9787 Punti
Rispondi Cita Salva
è bravissimaaaa Lady Gaga... secondo me..poi una ha i suoi gusti..
Angeee =)
Angeee =) - Eliminato - 9695 Punti
Rispondi Cita Salva
# Bella94 :[/b
E secondo me non sparirà molto in fretta, le sue canzoni sono molto orecchiabili e per certi versi anche originali.
A volte mi ricorda anche Madonna ai tempi di like a virgin xD

Quoto Bella94.
A me però ricorda tanto Christina Aguilera :)
TH3 CH3M1ST
TH3 CH3M1ST - Mito - 36503 Punti
Rispondi Cita Salva
bhà chi può dirlo. La tarantella vera è che l' hanno sparata da tutte le parti. Canta l' inno della Serie A, della Tim. Poker Face la mettevano OVUNQUE anche nella parmigiana di melenzane di mia nonna fosse stao un' ingrediente.
Non posso dirti se durerà, perchè la musica non e' MAI matematica. Però posso dirti che sta avendo un successo mediatico che Elvis sta rosicando :yes.
Poi piace o non piace la musica è soggettiva. Tranne la mia che piace sempre XD

JTC
Burdella
Burdella - Sapiens Sapiens - 822 Punti
Rispondi Cita Salva
:headphones sono troppo belle le canzoni di lady Gaga ! io adesso in particolare ascolto sempre just dance e no way ! il pop pop è il mio tipo di musica preferito !!
strangegirl97
strangegirl97 - Genius - 11137 Punti
Rispondi Cita Salva
Io francamente credo che la sua musica sia di quella fatta apposta per vendere, con una melodia accattivante ma alquanto banale. Non durerà molto secondo me.
P.S.: questa è la mia pura e semplice opinione, non voglio assolutamente andare a criticare i gusti altrui,
kikka96_thebest
kikka96_thebest - Sapiens - 409 Punti
Rispondi Cita Salva
di lady gaga mi piace solo teeth.. ma credo ke presto scenderà dal podio..
Moon96
Moon96 - Genius - 18754 Punti
Rispondi Cita Salva
ok canzoni molto orecchiabili ma credo sia un successo momentaneo...

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti