• Musica
  • Sondaggio: la musica nei negozi

1990fra
1990fra - Erectus - 608 Punti
Questo sondaggio è ancora aperto, dì la tua! Seleziona una risposta e clicca sul pulsante Vota
  • 57.9% 57.9%
  • 26.3% 26.3%
  • 15.8% 15.8%

I sondaggi online di Skuola.net non hanno un valore statistico, si tratta di rilevazioni non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità.
Le percentuali non tengono conto dei valori decimali. In alcuni casi, quindi, la somma potrebbe risultare diversa da 100.

1990fra
1990fra - Sapiens - 608 Punti
Rispondi Cita Salva
secondo voi è giusto che i negozianti accendano la radio sul programma che preferiscono in posti pubblici dove entrano persone con diversi gusti?
io lavoro in un negozio dopo la scuola e il mio capo accende la radio ma mi distrae mentre servo i clienti...
Alef93
Alef93 - Genius - 9694 Punti
Rispondi Cita Salva
Bè se la radio è ad alto volume ti credo... Invece se il volume non è particolarmente alto è un piacere ascoltarla anche se non fanno canzoni belle. :hi
elen90
elen90 - Sapiens Sapiens - 1520 Punti
Rispondi Cita Salva
x me ha ragione alef93.....
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
mah.. dipende... ad esempio io esco pazzo quando vado dal barbiere e mi devo sentire la radio oppure i suoi CD di musica nonsoche!

Quindi secondo me bisognerebbe mettere una radio "neutra", ovvero qualcosa con le hits o musica che può piacere a tutti, non radio che trasmettono un solo tipo di musica. Si dice che la musica aiuti a comprare... e quindi la musica c'è sia perchè piace ai padroni e sia perchè fa spendere più soldi...
Però se la musica non fa da sottofondo, ma è ad alto volume, allora la odio.
.::Jackie04::.
.::Jackie04::. - Genius - 14049 Punti
Rispondi Cita Salva
mmmmm.....mettono sempre musica house, pop o hip hop a cui io sn gravemente allergica :lol:lol:no:no!!! per esempio nella meggior parte dei negozi di abbigliamento nella mia città la mettono a palla e a me diventano i capelli dritti dopo 5minuti....nn la sopporto qlla musica!!! W METAL ROCK E PUNK 4EVEEEEER!!!! :lol:lol:lol
ippo94
ippo94 - Genius - 19568 Punti
Rispondi Cita Salva
non ha senso...
.::Jackie04::.
.::Jackie04::. - Genius - 14049 Punti
Rispondi Cita Salva
ippo94: non ha senso...
....non ha senso cosa....la musica nei negozi?? se è qst k vuoi dire mi associo pienamente...
Scoppio
Scoppio - Mito - 26022 Punti
Rispondi Cita Salva
Sinceramente non ci faccio caso...
The Princess of Dreams
The Princess of Dreams - Genius - 16730 Punti
Rispondi Cita Salva
La musica nei negozi mi aiuta a concentrarmi
Alef93
Alef93 - Genius - 9694 Punti
Rispondi Cita Salva
In che senso a concentrarti? Concentrarti a fare acquisti? :lol
A parte gli scherzi, ascoltare musica che di solito sono stazioni radio ti fa passare il tempo quando vai in un negozio!
The Princess of Dreams
The Princess of Dreams - Genius - 16730 Punti
Rispondi Cita Salva
Sì...mi aiuta....mi distrae dai vari problemi così mi posso concentrare sugli acquisti
Army94
Rispondi Cita Salva
a me piace
Angeee =)
Angeee =) - Eliminato - 9695 Punti
Rispondi Cita Salva
Alef93: In che senso a concentrarti? Concentrarti a fare acquisti? :lol
A parte gli scherzi, ascoltare musica che di solito sono stazioni radio ti fa passare il tempo quando vai in un negozio!

Ahahah è verooo :lol A me la musica nei negozi piace, sto sempre a canticchiare nel frattempo che do un'occhiata intorno ;)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email