• Musica
  • La musica di gg fa PENA!!!

Elisa P.
Elisa P. - Sapiens Sapiens - 902 Punti
Rispondi Cita Salva
Raga k ne pensate della musica di gg in generale?? Io sn proprio delusa .. Nn c' è un briciolo di impegno, la maggior parte delle cose vengono "composte" al pc proponendo sezioni ritmico o melodiche trite e ritrite..
Antonio-P
Antonio-P - Blogger - 1954 Punti
Rispondi Cita Salva
La vera musica è quella di 20-30 anni fa. Si ci sono degli artisti molto bravi ma la musica non è mai la stessa.
Elisa P.
Rispondi Cita Salva
Giá già... Poi ovvio k bisogna differenziare ANke i generi..
Antonio-P
Rispondi Cita Salva
Certamente, quello anche fa la differenza
*-*AndromedA*-*
*-*AndromedA*-* - Genius - 2467 Punti
Rispondi Cita Salva
è anche ovvio che con il cambiare delle generazioni sono cambiati i gusti musicali. la musica certamente più famosa e ricordata per la sua profondità non credo sia molto quella dei nostri tempi, ma quella più vecchia, perchè allora, in alcune canzoni, trasparivano sentimenti più che parole buttate lì per caso.
con questo non mi riferisco a tutta la musica di oggi, infatti c'è ancora qualche cantante che riesce a fare la magica associazione: "musica-ricordi-emozioni", però non tutti sono così. ù.ù
Raio Angela
Raio Angela - Sapiens - 675 Punti
Rispondi Cita Salva
Si quella di adesso non ha nulla a che fare con quelle di anni e anni fa!!!! Però va così....man mano si cambia e quella parte di cultura che dava la musica una volta ora non la ritrovi più!!!!
1Rugiada1
1Rugiada1 - Eliminato - 3301 Punti
Rispondi Cita Salva
La cosa più divertente è come non rivediamo indietro.

Ok, la musica degli anni '80(per esempio) è migliore di quella di oggi.
Il problema è che negli ani '80 si diceva k la musica migliore era quelli degli anni '60.
Negli anni '60 si pensava a Deboussy
Nei primi del Novecento si pensava a Mozart, e così via discorrendo.

Siamo così sicuri che tra 30 anni nn sarà una buona musica? ;)
Raio Angela
Raio Angela - Sapiens - 675 Punti
Rispondi Cita Salva
Io infatti non apprezzò tutti i generi di musica che fanno adesso però grazie a mio padre ho molti brani di vecchi artisti!!!!
**lumy**
**lumy** - Sapiens Sapiens - 1234 Punti
Rispondi Cita Salva
Per citare un big della musica:

Per fare un disco rock, la tecnologia è la cosa meno importante.
Keith Richards.

Hai ragione, attualmente sono davvero pochi gli artisti che fanno buona musica e la fanno seriamente cercando di metterci qualcosa di più che semplici parole a muzzo e melodia sentite 50 volte. Certo "i gusti sono gusti", famosa frase ripetuta alla nausea ma come si fa ad apprezzare Justin Bieber o quelle tremende canzoni house? Cioè mi dite dove sta la musica in questi casi? Maddai...
Elisa P.
Rispondi Cita Salva
Io mi riferivo più k altro a un aspetto prettamente tecnico.. Sinceramente di qll k dicono i esti me ne frega poco.. Bado alla sostanza!! Nn credo neanke k la musica sia nata x "esprimere sentimenti"

x Andromeda :)

Aggiunto 1 minuto più tardi:

Grande raio angela!!! :)

Aggiunto 7 minuti più tardi:

A rugiada :)
interessante la tua idea.. Xo nel novecento non credo si guardasse a Mozart.. Il concetto è k si guarda a quello k c'era prima xk prima la musica veniva costruita con regole e con criteri estremamente precisi.. Man mano k si è andati avanti questo criteri sn stati abbandonati e hanno ridotto la musica a un accordo..

Aggiunto 2 minuti più tardi:

Sante parole lumyyyyy !!!!!!! :)
Saryy
Saryy - Genius - 2129 Punti
Rispondi Cita Salva
Anche la grammatica di oggi fa pena, mi raccomando eh non dimentichiamo
Elisa P.
Rispondi Cita Salva
figliola non ti dimenticare che se non sai chi sono (o a chiunque tu ti sia riferita) non puoi dire k nn ( che non so.. in caso di dubbi vari) so scrivere nè tantomeno parlare ciaoooo :)
Antonio-P
Rispondi Cita Salva
Non ci riversiamo in litigi :)
*-*AndromedA*-*
*-*AndromedA*-* - Genius - 2467 Punti
Rispondi Cita Salva
se ci fai caso, elisa, la musica ti tira su il morale anche quando sei triste. non cambia un po' le emozioni, che dici? -.-"
Saryy
Saryy - Genius - 2129 Punti
Rispondi Cita Salva
ahahah ma infatti io non ho detto che non si sa scrivere, ho solo detto che la grammatica è importante 'figliola', ma soprattutto è importante usarla come si deve, ovvero com'è scritta sui libri!

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 341 Punti