• Musica
  • Sondaggio: La conoscete questa?

popular post
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Questo sondaggio è ancora aperto, dì la tua! Seleziona una risposta e clicca sul pulsante Vota
  • 91.4% 91.4%
  • 8.6% 8.6%
  • 0% 0%

I sondaggi online di Skuola.net non hanno un valore statistico, si tratta di rilevazioni non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità.
Le percentuali non tengono conto dei valori decimali. In alcuni casi, quindi, la somma potrebbe risultare diversa da 100.

mitraglietta
Rispondi Cita Salva

Dai vi piace? a me piace moltissimo e poi voglio sapere se conoscete in quale film questa canzone fà da colonna sonora. Avanti, esprimete i vostri pareri!
sid_vicious
sid_vicious - Genius - 35489 Punti
Rispondi Cita Salva
la canzone è un capolavoro, una canzone stupenda davvero, ma ammetto la mia lacuna, non so a che film faccia da colonna sonora...
illuminami Mitra!!!
mitraglietta
Rispondi Cita Salva
ahi ahi il nostro maestro di musica Serafino, non sà questa canzoneche colonna sonora di quale film è? te lo dico io, è la colonna Sonora del film cn Sylvester Stallone "Rocky Balboa"! ti ho illuminato abbastanza o ti serve il visore notturno?
sid_vicious
sid_vicious - Genius - 35489 Punti
Rispondi Cita Salva
mitraglietta: ahi ahi il nostro maestro di musica Serafino, non sà questa canzoneche colonna sonora di quale film è? te lo dico io, è la colonna Sonora del film cn Sylvester Stallone "Rocky Balboa"! ti ho illuminato abbastanza o ti serve il visore notturno?

ODDIOOOO!!! MI VERGOGNO DI ME STESSO!!!! ME N'ERO SCORDATOOOO!!! chiedo venia per questa mia lacuna... ora colmata grazie a te!
minipiz94
minipiz94 - Inattivo - 25 Punti
Rispondi Cita Salva
Bellissima!!!!!!! Ma qst è ancor + bella:
http://www.youtube.com/watch?v=R-cgtv1az9g
Army94
Rispondi Cita Salva
siiiii bellissima XD
kiki22
kiki22 - Genius - 17785 Punti
Rispondi Cita Salva
no.mi fa pure skifo :D:D
nathalie
nathalie - Genius - 4809 Punti
Rispondi Cita Salva
bellissima!!!
Diogens
Diogens - Genius - 66517 Punti
Rispondi Cita Salva
Mi piace molto questa canzone, da tanto che non l'ascoltavo..
ALe_OriGinAL
ALe_OriGinAL - Habilis - 240 Punti
Rispondi Cita Salva
E' sicuramente la miglior canzone degli Europe ed è anche la più famosa. Però io adoro Carrie, che è più melodica... :angel
GIORGIA86
GIORGIA86 - Mito - 2715 Punti
Rispondi Cita Salva
:( questa canzone è uscita nel lontano 1986............... Sigh quanto tempo... E questo vuol dire che io ho parecchi anni... esattamente come la canzone... beh.. però posso dire d'esser nata nell'anno del Final Countdown.. :laugh :laugh
TH3 CH3M1ST
TH3 CH3M1ST - Mito - 36503 Punti
Rispondi Cita Salva
STUPENDAAAAAAAAAAAAA

JTC
mitraglietta
Rispondi Cita Salva
Mia zia impazziva per il leader degli europe (quello biondo) adesso non ricordo che cosa era, se batterista, cantante o bassista. Però so che gli piaceva da matti. E poi la canzone è troppo bella!

Ai tempi mia zia aveva appena compiuto i 18 anni. Diciamo che le canzoni datate (non vecchie) se sono magnifiche non moriranno mai nei pensieri di quelli che la musica la sanno apprezzare vero JTC o mi sbaglio?
Cristina.M
Cristina.M - Inattivo - 33269 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma come si fa solo a pensare che questa sia una canzone "vecchia" ... per me vecchie sono quelle canzoni che già dopo solo due mesi che girano in radio ti sei stufato di ascoltarle... i brani come questo, invece, rientrano nella categoria "senza tempo" e quindi, proprio per questo, non sono soggette alla vecchiaia! ;)
:headphones
mitraglietta
Rispondi Cita Salva
appunto la penso come te cristina, quelle vecchie sono quelle di adesso che girano per la radio e dopo due mesi, che due pelotas, mentre quest degli anni '70/'80 sono degli evergreen.

Io ascolto buona musica.

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

gio_1984