• Musica
  • Johnny Napal vi sta parlando!!!

Johnny Napal 93
Johnny Napal 93 - Sapiens - 440 Punti
Rispondi Cita Salva
Sono entrato da poco nel forum di Skuola.Net

Ho 15 anni compiuti suono la chitarra e sono di Pisa.
Cerco un gruppo in cui sonare.

Referenze:
-Ho fatto parte dei BROKEN HEADS gruppo non molto conosciuto in toscana
-Ho 3 chitarre: 2 elettriche e 1 acustica
-Sono un soundsystem (cioè sono quello che con la chitarra cerca nuovi sound da mettere nelle canzoni)
-il mio mito: Tom Morello ex chitarrista dei Rage Against The Machine e degli Audioslave, ora solista chiamato The Nightwatchman

ps: vendo una atrics (sotto marca jackson) stile Black Sabbath (se andate su google/immagini e cercate atrics trovate una foto della chitarra) costo 150€ spedizione verso Pisa e periferia. Perchè? Vi chiederete... Mio padre mi prende una Jazzmaster Fender se riesco a venderla, è un pò usata (la atrics) ma il suono è ottimo e molto METAL come genere. Una offerta per i veri appassionati dello stile, ha un graffietto ma è superfluo sul tutto il corpo basta un pò di titnta e non si nota, quella chitarra è passata tra le mani di Andrea Daini (chitarrista dei CheckPoint Charlie). Un'idolo per Pisa anche perchè è il ragazzo della mia sorella
rapper
rapper - Genius - 19267 Punti
Rispondi Cita Salva
Questo non è il luogo adatto per vendere...magari vai su Ebay. Ciao :hi
Johnny Napal 93
Johnny Napal 93 - Sapiens - 440 Punti
Rispondi Cita Salva
rapper: Questo non è il luogo adatto per vendere...magari vai su Ebay. Ciao :hi
mi disp ma devo comprarmi quella chitarra a tutti i costi e devo vendere uno sbotto di roba per potermela permettere
comunque se non sei daccordo è l'ultima volta che ti inserisco un compravendita sul forum
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader