Dorothy
Dorothy - Genius - 18711 Punti
Rispondi Cita Salva
Michael Jackson: «Torno sul palco, lo faccio per i miei figli».
A tutti i fan del grande Jacko preparatevi: il Re del Pop sta preparando un colossale tour di 30 date e di 50 milioni di sterline (+ di 63 milioni di euro)per il prossimo anno oltre ad un nuovo album che dovrebbe uscire entro pochi mesi al quale hanno lavorato pezzi grossi in campo musicale quali John Legend, il rapper 50 Cent e il frontman dei Black Eyed Peas, Will.i.am.
La notizia è sconvolgente in quanto MIcheal Jackson non fa concerti dal vivo dal 2005,anno in cui caddero le accuse per abuso di minore.
E Micheal Jackson ha un'altra novità per i fan di tutto il mondo: ha deciso di regalarsi una faccia nuova.
Ricordiamo che Jacko aveva sempre tentato di coprirsi,camuffarsi: basti pensare che due settimane fa ha portato i suoi figli in un negozio di fumetti a Los Angeles obbligando tutti i figli ad indossare maschere di carnevale come lui!!
Ma questa volta Micheal non farà uso di camuffamenti,maschere o occhialoni alla Willy Wonka,ma mostrerà a tutto il mondo la sua pelle,diafana da anni,e un naso nuovo: fino a pochi mesi fa l'artista sfoggiava il solito naso a punta,ben lontano da il naso tondo dei tempi dei Jackson Five,ma per il concerto ha fatto un piccolo ritocchino: ha utilizzato parte della cartilagine delle orecchie per arrotondare il naso!
Ma tutto questo quale scopo ha??
Ebbene, Jacko ha dichiarato che lo fa per i figli,visto che Prince Michael, Prince Michael II e Paris non erano ancora nati quando il celebre genitore fu protagonista del mega-tour del 1996. E’ venuto a Los Angeles proprio per finalizzare i dettagli dell’operazione e ha spiegato che <<lo fa per i figli, perché vuole che vedano quello che lui ha fatto e spera che seguano la sua strada>>.
«Sarà il ritorno di tutti i ritorni – ha sottolineato un anonimo del suo entourage – e i fan ne andranno pazzi».

E voi che ne pensate?Siete favorevoli al suo ritorno?
Io personalmente aspettavo questo momento: Micheal Jackson è un Mito,una Leggenda.
Fatemi sapere che ne pensate!;)
sid_vicious
sid_vicious - Genius - 35489 Punti
Rispondi Cita Salva
a me non piace molto... ma voglio imparare a ballare thriller....XD
klok
klok - Genius - 50567 Punti
Rispondi Cita Salva
bravo cantante e anke ballerino alkune canzoni mi piacciono tanto
Dorothy
Rispondi Cita Salva
sid_vicious: a me non piace molto... ma voglio imparare a ballare thriller....XD

Anche io Sid!xD
sid_vicious
Rispondi Cita Salva
k figosità unica... *__*
Dorothy
Rispondi Cita Salva
http://it.youtube.com/watch?v=AtyJbIOZjS8

Buona visione!;)

http://it.youtube.com/watch?v=lfQhdBpCFCA&feature=channel
Giuli23
Giuli23 - Sapiens Sapiens - 960 Punti
Rispondi Cita Salva
nn mi piace x niente!ottimo bllerino,x carità,ma tutte quelle voci ke girano sulle molestie sui bambini nn mi piacciono x niente :no
sid_vicious
Rispondi Cita Salva
qll è ovvio... nemmeno a me piace... soprattutto per quelle cose...
Dorothy
Rispondi Cita Salva
Certo,sicuramente ha le sue colpe..Ma dobbiamo ammettere che la legge non ha riconosciuto alcun crimine,per assenza di prove..Quindi io non intendo schierarmi da alcuna parte,siccome le accuse di abuso di minore possono essere infondate come possono essere vere,e pertanto non intendo giudicare la sua musica in base ai crimini commessi..
La musica di Micheal Jackson è unica,intramontabile.
sid_vicious
Rispondi Cita Salva
quoto...
soprattutto perchè la musica è la musica la persona è la persona.. sn due cose diverse....
Dorothy
Rispondi Cita Salva
Ecco,infatti!
Anche jim Morrison era drogato,ma se non lo fosse stato non sarebbe divenuto uno dei più grandi e intramontabili miti del Rock!
Giuli23
Rispondi Cita Salva
vabbe' ma tutti (o quasi) quelli del mondo dello spettacolo si drogano,ormai è normale.però di solito nn vanno in giro a molestare bambini...
e cmq tra michael jackson e Jim Morrison.... Jim tutta la vita!!era un poeta
Dorothy
Rispondi Cita Salva
Su questo hai ragione Giuli,ma devi considerare il contesto..Oggi come oggi puoi dire che tutti nel mondo dello spettacolo si drogano,ma pensa negli anni di Jim,del grande poeta (perchè lo è stato..io sono una fanatica xDxD) ove drogarsi era uno dei più lontani e osceni misfatti!!
e poi ribadisco che le accuse sono crollate in assenza di prove..Sicuramente non basta ad eliminare ogni tipo di sospetto nei suoi confronti,però non giudichiamo ipocritamente..:)
Giuli23
Rispondi Cita Salva
nn so com'è venuto fuori questo discorso sulla droga,cmq hai ragione,solo ke se uno si droga,fatti suoi,cioè alla fine nn fa male a nessuno tranne ke a sé stesso (e infatti si è visto ke fine ha fatto il povero Jim :cry).x quanto riguarda michael jackson,io tendo a nn fidarmi della gente famosa e poi sappiamo tutti ke quando si parla di VIP,la "legge uguale x tutti" va a farsi benedire!e poi è uno ke nn mi ispira fiducia x niente :no,anzi direi ke mi da i brividi:brrr.. penso ke semplicemente nn mi piaccia,nn posso farci niente!
proprio x i motivi ke ho elencato sopra,uno ke sta sempre attaccato ai bambini e ke c'ha pure un'aria da pazzoide (C'HA UN'ARIA DA PAZZOIDE,attenzione,con questo nn voglio dire ke sia pazzo,ma solo ke a me da' l'impressione di esserlo)o cmq è un po' stranello..mi insospettisce parecchio
Dorothy
Rispondi Cita Salva
xDxD D'accordo questo è un grandissimo esempio di come ognuno ha i propri pareri e le proprie idee,e credo sia un gran risultato!;)

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

tiscali

tiscali Tutor 22610 Punti