• Musica
  • Sondaggio: It's my life!

strangegirl97
strangegirl97 - Genius - 11137 Punti
Questo sondaggio è ancora aperto, dì la tua! Seleziona una risposta e clicca sul pulsante Vota
  • 83.3% 83.3%
  • 0% 0%
  • 0% 0%
  • 16.7% 16.7%

I sondaggi online di Skuola.net non hanno un valore statistico, si tratta di rilevazioni non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità.
Le percentuali non tengono conto dei valori decimali. In alcuni casi, quindi, la somma potrebbe risultare diversa da 100.

strangegirl97
strangegirl97 - Genius - 11137 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi!
Vi piace It's my life dei Bon Jovi? A me piace un sacco, sia x la melodia sia x il testo. Il videoclip, poi, è spettacolare!!! *.* Ora ve lo posto:
♫and it's now or never♪
coltina
coltina - Genius - 11957 Punti
Rispondi Cita Salva
Ehhheh, qui però andiamo a prender roba della mia gioventù!!!
Come fa a non piacermi????
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva
ehehe, vero!

come ne ho sentita una di canzone, credo sia di jimmy morrison, ma non vorrei sbagliarmi.

"please don't stop the rain". che dire emoziante per l'anima e stupenda.
coltina
Rispondi Cita Salva
non confondiamo fischi con fiaschi...si tratta di james morrison, nulla a che fare col caro e compianto Lizard King!!
mitraglietta
Rispondi Cita Salva
Eppure ne ho sentita una di canzone alla radio, stazione 101, la radiocommentatrice. Ed ecco a voi, una stupenda canzone, di un grande cantante quale è jim morrison, la canzone è "Please dont stop the rain". :con

I casi sono due:

- o mi confondo io; :no
- o la tipa è remba, e questo potrebbe essere fattibile :D
coltina
Rispondi Cita Salva
beh io darei buona la seconda.......ormai fa il dj chiunque non abbia la balbuzie e sia disposto ad alzarsi presto la mattina!!!!! Cara vecchia gavetta! :headphones :congiuntivite :phone
mitraglietta
Rispondi Cita Salva
OT
Ho appena googlato adesso, e posso confermare che si tratta di james morrison che canta quella canzone citata da me, due post sopra. Direi che possiamo chiudere qui la parentesi.
/OT

Stavamo dicendo questa canzone? Se avessi in mente almeno un pezzetto di strofa, ma non me la ricordo. E se solo il tubo si sveltisse a caricare sto video :D
Ipp@SorrisO
Ipp@SorrisO - Sapiens - 588 Punti
Rispondi Cita Salva
Moooltoooo!!!
ma preferisco l'originale!!Quella dei Glee!! :smurf
Cmq bellissimo il videooo!!!
judo boy
judo boy - Erectus - 53 Punti
Rispondi Cita Salva
bellissima è una delle mie preferite! bon jovi nn mi delude mai, metti anke you give a love bad name quella è la migliore di bon jovi e anke we weren't born to fallow.

Aggiunto 50 secondi più tardi:

come è possibile il 16% abbia otato "la odio"!!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader