Dorothy
Dorothy - Genius - 18711 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve a tutti gli amici di Skuola.net!!:hi
Preannuncio ke qst post sarà breve ed eviterò,x quanto mi è possibile,di perdermi in parole inutili!
..Mi piacerebbe aprire una discussione sul film celebre del Grande Jack Black,pilastro dei Tenacious D,SCHOOL OF ROCK e raccogliere le vostre risposte per un sondaggio intitolato "IL ROCK NON è MORTO"..
quindi,tutti voi ke come me,amate il rock e lo considerate un'arma con la quale difendersi è sempre possibile,rispondete e fate esplodere l'anima Rock ke è dentro di voi!!:move

Vi lascio con una citazione di colui ke ha dato la R al Rock,Jim Morrison:

Un giorno anche la guerra si inchinerà al suono di una chitarra
trau8
trau8 - Genius - 16733 Punti
Rispondi Cita Salva
oh no ke nn è morto! io nn sono una amante del rock proprio proprio allo stremo, ascolto di tutto xò insomma...... il rock NON è morto, qsto mi sento in grado di dirlo...:D

secondo me la generazione giovane attuale ascolta 2 tipi di musica... o modernissima, o vecchissima..... niente mezze misure.... o si ascoltano gli artisti moderni, qlli esplosi in qsti anni magari un po' banalotti (permettetemelo) nel loro pop commerciale... oppure si ascolta musica vintage... e il rock, quello duro e puro del buon jim ke tu hai citato o dei queen o di coloro ke hanno costruito la storia del rock come tanti altri artisti.....

qui su sk.net c'è un fracco di gente ke ascolta rock: benvenuta! anke qui ci sono abitanti del tuo stesso mondo, dorothy!

:hi
blaskè
blaskè - Genius - 12465 Punti
Rispondi Cita Salva
..quOtO trau!!..
..:move
Dorothy
Rispondi Cita Salva
trau8:
qui su sk.net c'è un fracco di gente ke ascolta rock: benvenuta! anke qui ci sono abitanti del tuo stesso mondo, dorothy!
Bene a sapersi!!..e in fondo Trau8 il Rock non morirà mai,fino a quando ci saranno persone come noi ke lo terranno in vita,vero compagnia????:satisfied
Okkey SkleroTime terminato!!:lol
..ma quindi,Trau8 e Blaskè e kiunque altro abbia letto i post,io vi invito a postare la canzone rock ke voi preferite tra tutte,o comunque ke elogiate i grandi Maestri Rock in qualke modo,in onore della grande musica ke non conosce Fine!!

mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva
Smell Like Teen Spirit dei Nirvana...è quella che ascolto di più...
trau8
Rispondi Cita Salva
in onore dle mio amico gioio heric alessandro a tutti voi noto come Zlatan235, io preferisco il rock dei Queen... e una delle loro migliori canzoni è Don't stop me now ma te ne saprei dire tante altre ke mi piacciono.........

alessandro.... I'm not having such a good time, at the moment... :( ..... grazie perché mi sostieni :love
Dorothy
Rispondi Cita Salva
Trau8 anke io Adoro,anzi Venero i Queen,e Don't stop me now è senz'altro una loro grande canzone!!..per quanto riguarda i Nirvana,Mitraglietta,la canzone ke hai postato non la conosco,ma la sto scaricando!:hi
blaskè
blaskè - Genius - 12465 Punti
Rispondi Cita Salva
..nn la cOnOSci..?!?!?..:con
...stranO..:con
Dorothy
Rispondi Cita Salva
No,non la conosco!:no
Blaskè qual'è la tua?
trau8
Rispondi Cita Salva
Vale ma mi avevi detto ek avevi aggiunto un post..... qsto è per blaské.... :con
boh fammi sapere, anke per mess privato nn è un problema! ;)
Dorothy
Rispondi Cita Salva
..Dopo la grandissima figura ke ho fatto con Trau8 (tesò ti ho mandato un messaggio privato!!:satisfied-->:thx ancora!) vi elenkerò io qualke canzoncella Rock ke merita di essere Ricordata!!;)

it's a long way to the top (ac-dc)
like a rolling stones (Bob dylan)
Mr tambourine man (Bob dylan)
Heroes (David Bowie)
Don't cry (guns 'n' Roses)
Sunday bloody sunday (u2)
ONE (u2)
November Rain (guns 'n' roses)

ps:Mitraglietta la canzone dei Nirvana la conosco..L'ho ascoltata e mi sono resa conto k è famosissima,ma non ricordavo il titolo!!:p

Dorothy..nello Sklero
trau8
Rispondi Cita Salva
ahahaha Dorothy ogni giorno ke passa conquista punti nella mia classifica personale!! :lol grande grande....

dei guns'n'roses io conosco "wild horses", mi piace parekkio...
bob dylan per me è un mito..... "like a rolling stone" è forse la + famosa, strabella... xò il suo genere è già diverso dal rock classico, ci mette dentro molto di suo, molto di "folk" se vogliamo......
continuo a preferire i queen.... "i want to break free" e "bohemian rhapsody"... neh?!?! ;)
Dorothy
Rispondi Cita Salva
Eh ma non vale: TU mensioni Capolavoriiiiii!!!:lol

Dei Mitici Queen io azzarderei anke "Crazy Little Thing Called Love",anke se Bohemian Rhapsody e Don't Stop Me Now sono comunque le Migliori del gruppo!!

Trau8 Tu nella mia di lista,sei partita già al primo posto e la tua personalità mi impedisce di spostarti:Sei Grandeeeeeeee!!!:satisfied

Un Bacio A Trau8 e Apona!!!!!!:hi
Mayc1989
Mayc1989 - Genius - 17364 Punti
Rispondi Cita Salva
I grandi del Rock per me resteranno sempre i queen... You'are the champions!!! lo sono veramente....
Dorothy
Rispondi Cita Salva
...Mayc1989 ma non era We are the champions??
E siamo a due: "Come il latte e il caffè"!!!:lol

Pagine: 1234

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2