KillerGod
KillerGod - Habilis - 230 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi/e non c'e' niente di meglio che ascoltare Evanescence o Within Temptation! sono sia per le occasioni tristi che felici :P per me il gothic rock e' uno dei generi musicali più belli che ci sono tra quelli che adoro (Metal;Gothic Rock;Heavy Metal;Nu-Metal;Punk ecc...)
Cosa ne pensate voi???!!!
Cronih
Cronih - Genius - 23969 Punti
Rispondi Cita Salva
E' una canzone gothic rock?

(Cmq,togli immediatamente quel link dalla tua firma! E' spam, e non si può fare senza permesso)
KillerGod
Rispondi Cita Salva
no il gothic rock e' un genere musicale... cmq non lo sapevo che nn si potesse tenere ora la cavo immediatamente ^^ era solo x are pubblicita' per il mio forum xD scusami ;)
Cronih
Rispondi Cita Salva
Non ho mai sentito questo genere.
KillerGod
Rispondi Cita Salva
se hai sentito evanescence lo hai sentito ;) se non lo hai sentito eccoti il link di una canzone di evanescence su youtube: http://it.youtube.com/watch?v=_TILCIRspO0

^_^ fammi sapere se ti piace ^^
Cronih
Rispondi Cita Salva
No, non mi piace. :no

Preferisco i toni di Ligabue! :yes
KillerGod
Rispondi Cita Salva
vabbè pace ^^ a me nn piace ligabue quindi xD
Harry --- the first
Harry --- the first - Genius - 9839 Punti
Rispondi Cita Salva
lo adoro!

Evanescence è 1a grande, ma i Lacuna Coil sono mitici! http://it.youtube.com/watch?v=Lx58hXh4pVA
sid_vicious
sid_vicious - Genius - 35489 Punti
Rispondi Cita Salva
a me piace.. i nightwish sono molto bravi...http://it.youtube.com/watch?v=qiZ9ULkq1xM&feature=relatedi wish have an angel...
Climber
Climber - Mito - 5422 Punti
Rispondi Cita Salva
si ma i nightwish sono gothic metal. comunque consiglio di sentirvi anche dark chest of wonder o nemo
sid_vicious
sid_vicious - Genius - 35489 Punti
Rispondi Cita Salva
le coonosco
darkselenian
darkselenian - Habilis - 200 Punti
Rispondi Cita Salva
questo è il genere musicale che preferisco in assoluto...ho cominciato con Litium di Evanescence e poi mi sono innamorata di questa genere dei invece Nightwish mi piace moltissimo Amaranth....ma le amo tutte...i Lacuna Coil sono mitici...anche se in questo periodo mi sono fissata con Angel dei Within Temptation
Jane Eyre
Jane Eyre - Genius - 19911 Punti
Rispondi Cita Salva
anche a me piace tanto questo genere(si e` gia` capito da un po` xD).
Ma devo ammettere che solo quest'anno mi sono avvicinata veramente a questo genere. Gli evanescence sono bravissimi e la mia preferita tra le tante canzoni sara` sempre Missing. Pero` mi piace molto anche Taking over me and Lithium. Anche Bring me to life e` bella.
Dei nightwish anche a me piace moltissimo amaranth. Se non sbaglio la cantante ha anche cantato con PAIN quella canzone che si chiama Follow me. Mi piace tanto anche quella.
Ma nessuno riuscira` mai a superare gli evanescence.
Harry --- the first
Harry --- the first - Genius - 9839 Punti
Rispondi Cita Salva
Sono d'accordo i nightwsh sono mitici e dopotutto il gothic metal è + bll del goth. rock.
Viking
Viking - Genius - 5352 Punti
Rispondi Cita Salva
Io preferisco sicuramente i Within Temptation agli Evanescence anche perchè anche se non può sembrare fanno generi diversi..

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Suzy90

Suzy90 Moderatore 8654 Punti