• Musica
  • Future - Go Away [scritta da me]

sid_vicious
sid_vicious - Genius - 35489 Punti
Rispondi Cita Salva
Future

I was running through the city
I was looking for a why
I’ve been followed by a shadow
I’ve been chained by her hand

In the middle of the night
Only a star lights my way
She sings to me something
But my heart doesn’t hear…

[Riff guitar]

Lost in this endless maze
I was following nothing
Four black walls around me
And not even a door

[Solo]

I can’t see
The future in my life
I can’t see
The future in my life
I can’t see
The future in my life
I can’t see
The future in my life
I can’t see
The future in my life
I can’t see
The future in my life
I can’t see
The future in my life
I can’t see
The future in my life
I can’t see
The future in my life
I can’t see
The future in my life

No more light in my life
A cloud covers the stars
I’ve got a blackish soul
And a lampblack heart

[Riff]

Careless of danger
I want to try again
A raucous voice into me
Whispers “try to love once more…”

Maybe
I can see the future in my life

The future…
The future…

questa canzone rispecchia perfettamente il mio stato d'animo...
l'ho scritta oggi, e è una delle mie canzone che mi piace di più...
ultimo89
ultimo89 - Genius - 7256 Punti
Rispondi Cita Salva
molto molto bella anche se allo stesso tempo molto triste...vorrei sentirla in versione audio poi xD..
sid_vicious
Rispondi Cita Salva
ultimo89: molto molto bella anche se allo stesso tempo molto triste...vorrei sentirla in versione audio poi xD..

avendola appena scritta ci vorrà un pò prima di arrivare a registrarla... ma magari una semplice registrazione riesco ad averla fra una settimana o due...
Jane Eyre
Jane Eyre - Genius - 19911 Punti
Rispondi Cita Salva
Tesoro...e` bellissima. Veramente bella. Mi piace troppo. Non vedo l'ora di sentirla suonata.
E tu devi vedere il futuro.
Le persone ti hanno tradito? Anche quelle a cui tenevi di piu`?
Ormai sai come la penso. Abbiamo avuto esperienze recenti cosi` diverse ma allo stesso tempo cosi` uguali.
Ed io in questo momento mi sento proprio come te. Tradita, spaesata, persa. Sorpresa. Delusa sopratutto. Pero` sai che ti dico? Alla fine le persone ci avranno fatto male, anche i nostri migliori amici, ma noi valiamo piu` di questo. Come dissero i sex pistols: Be like me! Take no shit from anyone!
E avevano proprio ragione. Saranno stati idioti, pero` il loro menefreghismo e` totalmente compreso ora. Ed io ho deciso di diventare un po` piu` menefreghista, perche`, come disse Jane Eyre, la piu` solitaria, la piu` senza amici, la meno sostenuta che saro`, il piu` mi rispettero`.
Io so di essere una persona valida, ed anche tu lo sei, e sai di esserlo. Non meriti nulla di quello che ti succede in questo periodo, eppure e` questo che ti sta offrendo ora la vita. Ma sai come devi prenderla? Devi dire: questo mi rendera` solo piu` forte. E piu` forti saremo, insieme, io e te.
Ce ne dobbiamo fregare. Il nostro futuro non dipende dagli altri, ma solo da noi, da come decideremo di affrontare tutto cio` che ci fa soffrire. Ed io ho deciso di prendere tutto in mano. Di ignorare le critiche, di ignorare ogni tradimento, uno dopo l'altro. E di dire che io merito di piu`. Molto di piu`.
Ora, pensiamo a noi stessi. Abbiamo davvero bisogno di questi amori per avere un futuro felice? Non credo proprio. Abbiamo la nostra famiglia, abbiamo l'un l'altro, abbiamo noi stessi.
Chi sara` mai noi? Nessuno. Solo noi. E detto francamente, noi siamo due persone meravigliose!!
Tesoro, tu sei un ragazzo intelligente, simpatico, buono dentro, bello! Che ti frega di chi ti ha fatto male? Alla fine, loro prima o poi si renderanno della coscienza sporca che hanno. Come faceva quel verso della canzone che mi hai fatto sentire che mi piaceva tanto? "And made it through the whole machine, With dirty hearts and hands washed clean."
Ed e` questo che possiamo dire delle persone che ti hanno ridotto a scrivere una canzone cosi` cupa(ma, alla faccia loro, bellissima!!!).

E stavolta saro` io a dirti: try to love more. Ma non qualche ragazza. Parlo di te, di te stesso. E delle persone che ti vogliono davvero bene, come me e la tua famiglia. I tuoi migliori amici.
Io ci saro` sempre. Lo sai. E ce la farai,perche` ti conosco, perche` sei una persona forte e bella dentro. Fregatene di chi ti vuole male.
E per finire, in modo molto educato e raffinato:
FORA DU CULU MEU ADDUVA VACIA VACIA.

Tesoro, impara ad essere piu` menefreghista.

Ti adoro.
sid_vicious
Rispondi Cita Salva
tesoro... **** tesoro mio...hai la fantastica capacità di farmi piangere e di rendermi felicissimo allo stesso tempo...
come fai? come fai?
sei fantastica...
forse il motivo per cui vieni così tanto...fatta soffrire, è proprio questo tuo essere così fantastica, troppo luminosa, e la gente è invidiosa, sei fantastica, io ora non ho le forze nemmeno per muovere un dito, ma ogni lettera che leggo parlando con te su msn mi sembra che le nuvole che coprono quella stella sul cielo si diradino sempre di più, che quella stella si avvicini, e che presto potrò abbracciarla, solo tu sai chi è quella stella, e sai quanto io ci tenga a quell'unica e fioca luce nella mia vita, che però se ne frega di sè stessa pur di illuminare me, ebbene, farò lo stesso per lei anch'io...
perchè per il mio futuro non voglio altro che lei, lei, lei e solo lei...
per lei ho persino ricominciato ad amare me stesso.
per lei oggi ho mangiato anche se il mio corpo mi diceva di no.
per lei stanotte proverò a dormire.
per lei vivo ora.

e per lei è anche questa canzone in fondo.
sarò menefreghista.
ma lo sarò nel mio modo, come sempre, io non sono capace di essere qualcosa in modo semplice, me ne fregherò, ma non del tutto.
farò in modo che capiscano i proprio errori.
farò in modo che mi chiedano scusa.
farò in modo che tutti quelli che dicono che io ho voluto mettermi con abir per dimenticare Martina capiscano che non è così.
ma è perchè io l'amo davvero.
ma ormai è tardi
è tardi per i rimpianti.
per i rimorsi.
ora basta
è tardi per il passato.
è giunta l'ora di smontare la tenda, buttare tutto nello zaino e ripartire, trovare un nuovo posto per accamparsi, un posto del tutto nuovo, un posto dove le persone siano vere.

un posto dove io possa essere felice.
un posto dove anche la mia stella possa essere felice.

e chissà dov'è questo posto...
ma non m'importa.
prendo tutto in spalla. e parto, perchè la strada della vita è stupenda.
ma è ancor più meravigliosa se... è fatta con te...

stammi vicino, come hai sempre fatto, come due alberi contorti che si sorreggono l'un l'altro, come il rame e lo stagno fusi insieme, a creare il bronzo.

l'unica cosa che supera l'amore.
Noi.

ti adoro.
sempre di più.

Serafino.
ultimo89
ultimo89 - Genius - 7256 Punti
Rispondi Cita Salva
siete fenomenali tutti e due..mamma mia senza parole....
norve
norve - Genius - 40681 Punti
Rispondi Cita Salva
non posso che quotare ultimo...veramente senza parole pure io
Jane Eyre
Jane Eyre - Genius - 19911 Punti
Rispondi Cita Salva
sid_vicious:

è tardi per il passato.
è giunta l'ora di smontare la tenda, buttare tutto nello zaino e ripartire, trovare un nuovo posto per accamparsi, un posto del tutto nuovo, un posto dove le persone siano vere.

un posto dove io possa essere felice.
un posto dove anche la mia stella possa essere felice.

e chissà dov'è questo posto...
ma non m'importa.
prendo tutto in spalla. e parto, perchè la strada della vita è stupenda.
ma è ancor più meravigliosa se... è fatta con te...

Bravissimo tesoro, l'hai detto tu stesso che ora basta.
Basta soffrire.
Il posto che hai descritto esiste. E` proprio qui, dove siamo noi ora, se chiudiamo gli occhi e ci dimentichiamo di tutto, di tutti...se impariamo ad amare noi stessi e chi ci circonda(oddio, tralasciando certe persone che non dovrebbero nemmeno farci gli auguri di buon natale!).
Noi viviamo come ci pare, noi e basta. Ed e` bello sapere di averti accanto, anche se per ora solo virtualmente, contro questo mondo odioso, ipocrita, fatta di gente falsa e cattiva, che sembra far di tutto per distruggere quella luce in noi, quell'ottimismo e quella forza indistruttibile che sembra essere una specie di scudo contro tutto quel male.
Tutto quel male che mi vuole distruggere, che vuole succhiare via tutta la vita che mi sia rimasta.
Ma io non mi arrendo, non mi lascero` mai abbattere da nulla. Perche` questa sono io, questa sono la mia vita, e nessuno mi puo` buttare giu`. E nemmeno tu devi buttarti giu`.
Va bene, abir non provava nulla alla fine. E` lei che ci ha perso. Mettitelo bene in testa. Come ho fatto io, anche se sono stata io a chiudere la mia storia.
Se non ti ama lei, sara` qualcuno di ancora piu` speciale. Ancora non e` arrivata, ma le devi dare un po` di tempo, tesoro.
Intanto pensa a te stesso. Un po` di sano egoismo non fa mai male a nessuno.
Ti voglio bene, sappilo che ci saro` sempre per te e non ti abbandonero` mai, mai, mai...
sid_vicious
Rispondi Cita Salva
Jane Eyre:
Ti voglio bene, sappilo che ci saro` sempre per te e non ti abbandonero` mai, mai, mai...

sai una cosa?
in teoria a sermone si risponde a sermone...
ma tutto ciò di cui ho bisogno per trovare la forza per andare avanti è questo...
davvero...
grazie...
lo stesso vale per me, lo sai...
e concludo con una frase... che te puoi capire meglio di chiunque altro...

"cosa farei senza di te?"

Serafino, che ti adora, che ti vuole bene, che ha bisogno di te... sempre di più...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader