GoLdRain90
GoLdRain90 - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
Qualcuno/a di voi ascolta questa band Made in Italy?

Il 6 NOVEMBRE Liverpool ospiterà gli MTV Europe Music Awards 2008.
Tra gli artisti italiani candidati ci sono i FINLEY, forti di diversi successi:
dalla graffiante Diventerai Una Star fino all'emozionante duetto con Belinda in Your Hero, la cui versione italiana Ricordi ha portato la band a conquistare il 5 posto nella categoria Big di SANREMO!!

Meritano la vittoria e hanno bisogno di tutto il supporto possibile per aggiudicarsi questo premio!!

Se volete potete votare i Finley su *****************
nella categoria MIGLIOR ARTISTA ITALIANO.

Questa risposta è stata cambiata da paraskeuazo (12-10-08 12:13, 8 anni 1 mese 23 giorni )
Frafri90
Frafri90 - Genius - 19920 Punti
Rispondi Cita Salva
ahahahahahahahaha
klok
klok - Genius - 50567 Punti
Rispondi Cita Salva
i finley??????mi piacciono alkune canzoni ma nnt di particolare
Giuli23
Giuli23 - Sapiens Sapiens - 960 Punti
Rispondi Cita Salva
nn li voterei neanke se mi pagassero,nn li sopporto :no
roller
roller - Erectus - 130 Punti
Rispondi Cita Salva
somo ,olto bravi e carini
The Princess of Dreams
The Princess of Dreams - Genius - 16730 Punti
Rispondi Cita Salva
I Finley? Il mio gruppo preferito. Potete dire quel che volete. Per voi non è musica? Per me sì. Per voi non è rock? Per me sì. Per voi sono una stupida ragazzina? Per me gli stupidi siete voi che glorificate solo la vostra,di musica. Io AMO I FINLEY,non mi interessano nè i gusti altrui nè i pregiudizi. A me interessano le emozioni che mi trasmettono questi quattro ragazzi...che sono emozioni vere,che mi calzano a pennello. Ho già votato qualcosa tipo...100 volte contate. Finley per sempre i migliori,per sempre nel mio cuore.
Giuli23
Rispondi Cita Salva
vabbe',ognuno ha i suoi gusti no?a me fanno abbastnza skifo,tu li ami.è normale,succede con ogni gruppo famoso,con ogni "tormentone".però nn è giusto dire ke una persona è stupida x la musica ke ascolta.secondo me è stupida una ragazzina ke tipo,ascolta i finley xké sono belli o xké sono fighi.ma se ti piace la musica ke fa quel gruppo,allora ok.nn sei stupida.al limite è stupido chi te lo dice.
ciao :hi
klok
klok - Genius - 50567 Punti
Rispondi Cita Salva
Giuli23: nn li voterei neanke se mi pagassero,nn li sopporto :no

:lol:lol:lol:lol
Dart Fener
Dart Fener - Genius - 2936 Punti
Rispondi Cita Salva
voterei volentieri i linea 77, ma non sti finley...... XD

e poi l'unica cosa che guardo su mtv è south park.
ryuk
Rispondi Cita Salva
Giuli23: nn li voterei neanke se mi pagassero,nn li sopporto :no
vale anche per me :D
e poi nn capisco perchè sti 3d stanno in MUSICA
Giuli23
Rispondi Cita Salva
Dart Fener: e poi l'unica cosa che guardo su mtv è south park.

W SOUTH PARK!!!
Frafri90
Frafri90 - Genius - 19920 Punti
Rispondi Cita Salva
..cmq se mi dai 1000 euro forse voto..
911
911 - Genius - 3030 Punti
Rispondi Cita Salva
userei un loro cd solo per alimentare il mio caminetto(anche se non ho un caminetto)
Dart Fener
Dart Fener - Genius - 2936 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazi, andate su "miglior artista di sempre".. e indovinate chi ci sono? i Wurstel hotel! Ma che vergogna...artisti di sempre... bleah. Votate gli u2 che stanno nelle loro stessa categoria e i metallica o linkin park come "best rock".
Giuli23
Rispondi Cita Salva
Dart Fener: ragazi, andate su "miglior artista di sempre".. e indovinate chi ci sono? i Wurstel hotel! Ma che vergogna...artisti di sempre... bleah. Votate gli u2 che stanno nelle loro stessa categoria e i metallica o linkin park come "best rock".

:O_o:O_o:O_odimmi ke nn è vero!dimmi ke stai skerzando!nn è possibileeee!:no i frocio otello migliori artisti DI SEMPRE????ma neanke dovrebbero starci in quella categoria!anzi,nn dovrebbero proprio starci.al limite nella sezione "artisti + merdosi di sempre" ma proprio x essere buoni xké quei gayacci e le loro canzoni nn hanno niente di artistico!:mad:mad:mad
sono incazzata e indignata!a sto punto meglio votare britney spears ke almeno suona da + di 3 giorni

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Selisa

Selisa Blogger 31 Punti