Mercurio
Mercurio - Sapiens - 510 Punti
Rispondi Cita Salva
Dal momento che trovavo dozzinale e vagamente patetico entrare dal tipico 3D "presentiamoci", dopo aver vagato come un profugo per circa un quarto d'ora tra le varie sezioni del forum, al prò di comprendere quale delle varie avrebbe potuto accogliere meglio di tutte la mia venuta, la risposta è saltata agli occhi leggendo "Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!"; perchè cosa c'è di meglio di una stupenda colonna sonora entrando in scena? Magari "Diventerai Una Star" dei Finley... o "Monsoon" dei Tokio... giusto per apparare una piccola... ma minuscola... COLOSSALE FIGURA DI MERDA.
Ok signori abbiamo scherzato. Probabilmente quando Ch3m1st leggerà vorrà uccidermi fino ad arrivare all'ultimo capoverso della frase di prima gh.
Chi mi conosce ben sa che preferirei entrare sotto Duality degli Slipknot o Bat Country dei miei Dei Avenged Sevenfold.
E ora che siamo sotto la musica più fantastica vai con il Disclamer!

--------------------
**Disclamer**
Attenzione signore e signori. Qualunque cosa esca dalla bocca o dalle righe scritte da questo individuo è per pura informazione. Qualsiasi utilizzo farete dei suoi consigli sono cazzi vostri.
--------------------

Nome, cognome, scuola... Davvero vi interessa? forse è meglio mantenere un alone di mistero attorno questa figura. Ad ogni modo eccomi qua. Seguace del metal e del punk, degno compare di QUALER come informatico e tecnico, alla pari di HitcH come confidente o stratega sentimentale. Le mi credenziali le forniranno in seguito... Forse... Se quelli che mi hanno trascinato qui si degneranno di concedere almeno uno sguardo al mio arrivo.

E' un piacere tentare di entrare a far parte di questa comunità.

Mercurio
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Rispondi Cita Salva
Benvenuto
Cronih
Cronih - Genius - 23969 Punti
Rispondi Cita Salva
Benvenuto Mercurio.
IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
Benvenuto :hi ma che per caso conosci Qualer e Th3 Ch3mist?
TH3 CH3M1ST
TH3 CH3M1ST - Mito - 36503 Punti
Rispondi Cita Salva
scherziamo? io e quest' individuo siamoquasi la stessa persona con quasi gli stessi pensieri con l' amore unico e incondizionato x gli avenged WHOHOOOO infatti che ad esempio io sto scrivendo da casa sua

Th3 Ch3m1st
Dorothy
Dorothy - Genius - 18711 Punti
Rispondi Cita Salva
Mercurio: Bat Country dei miei Dei Avenged Sevenfold.

Complimenti,bella canzone!;)
Allora ufficialmente non capisco: Quak,hai due così esperti seguaci,e non hai appreso niente dalla loro cultura musicale???:|
Perchè,Mercurio,devi sapere che sto intrattenendo a quak un po di lezioni musicali,sperando che almeno non abbia dimenticato già le canzoni che gli ho fatto ascoltare!:dontgetit
Ciemmequ Benvenuto,Qualer ci ha portato sempre bella gente qui,ho la netta sensazione che tu ne sia l'ennesima conferma!
Giuli23
Giuli23 - Sapiens Sapiens - 960 Punti
Rispondi Cita Salva
benvenuto :hi già mi stai simpatico xké odi i frocio otello e i finley e xké ascolti gli Avenged Sevenfold :yes!
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma guarda chi si vede!
Non ci avrei mai scommesso di trovare pure te qui :asd.

In questo caso, è stato Chemist a portarlo qui. :asd.

@dorothy
comprendo il tuo spirito e tutta l' ammirazione che provi per la mia persona (dire imperatore avrebbe portato tuoni e fulmini... non voglio rovinare la bella giornata).
Comprendo anche la tua devozione nell' IMPERO e nel suo comandante (sempre per non rovinare la bella giornata).
Però se succede qualcosa, non venire a dare la colpa a me! :yes.

Per il resto, io mi ritiro nell' ombra perchè voi parlate di concetti oscuri alle mie orecchie. (ovviamente non perchè non posso capirli, ma perchè loro non sono in grado di capire me).
TH3 CH3M1ST
Rispondi Cita Salva
signori cari ho appena portato a voi un video che lo zio Mercurio e la mia figura trash
condividiamo per farvi vedere la nostra grandezza e la nostra devozione agli Avenged e specialmente a San Synyster
http://it.youtube.com/watch?v=35JFgo9_4WI

Th3 Ch3m1st
Mercurio
Rispondi Cita Salva
Eheh... Come non ricordare certi momenti di follia... Soprattutto potendo comprendere lo stato in cui si trova il mio santo dopo aver provato, come lui, N. 5 shot di assenzio in una serata.

"Remember... PINK, IS THE NEW BLACK! Who knows that the fuckin black isn't the new black!"

Anyway... Ora che ci siamo conosciuti, è ora di estendere il mio dominio anche alle altre sezioni del forum. Nonostante avrò un occhietto di riguardo per questa... Che è quella che mi interessa maggiormente.
Sapete: la musica è più di una droga per me; è una dipendenza oltre che mentale anche incredibilmente fisica.

Mercurio
TH3 CH3M1ST
Rispondi Cita Salva
resta il fatto che San Synyster è 1 chitarrista assurdo

Th3 Ch3m1st
giu92d
giu92d - Genius - 7167 Punti
Rispondi Cita Salva
SALVE
TH3 CH3M1ST
Rispondi Cita Salva
ciao

Th3 Ch3m1st
Climber
Climber - Mito - 5422 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao, personalmente però userei come musica per l'entrata non duality che è quasi tranquilla, ma sic :lol
Mercurio
Rispondi Cita Salva
Beh certo è una questione di punti di vista... Tuttavia Duality va con una tranquillità perfida e se noti il video è la rappresentazione di persone che raggiungono un obbiettivo e lo distruggono...

Think Lamer...

Mercurio

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica