• Musica
  • domanda da veri intenditori

TH3 CH3M1ST
TH3 CH3M1ST - Mito - 36503 Punti
Rispondi Cita Salva
l' hanno fatta a slash quando è venuto a Milano per presentare il nuovo album dei Velvet Revolver Libertad e io ve la ripropongo...
Vi piacciono di più i nuovi toni mic, e da computer (come korg kaossilator e trucchi da studio) oppure siete dei tradizionalist (chitarra+basso+batteria?)

a voi
(la risposta di Slash a fine 3d)

Fabry
sid_vicious
sid_vicious - Genius - 35489 Punti
Rispondi Cita Salva
se devo essere sincero, la giusta alchimia tra di loro...

per te?
TH3 CH3M1ST
Rispondi Cita Salva
te lo dico dopo ;)

Fabry
sid_vicious
Rispondi Cita Salva
oook...

non vedo l'ora :asd

però qui non posta nessuno... :(
TH3 CH3M1ST
Rispondi Cita Salva
Sid chi preferisci tra (Celldweller, Manson e gli Shikari) e (Velvet Revolver, Metallica e Blink 182) ?
reinterpretala così perchè da un lato si hanno gli effetti dall' altro le chitarre
nel giusto mix bhè è una risposta che sa un po di vuoto:yes
comunque dato che i Fatbeds rientrano nella prima cerchia dico la prima :D

Fabry
sid_vicious
Rispondi Cita Salva
TH3 CH3M1ST: Sid chi preferisci tra (Celldweller, Manson e gli Shikari) e (Velvet Revolver, Metallica e Blink 182) ?
reinterpretala così perchè da un lato si hanno gli effetti dall' altro le chitarre
nel giusto mix bhè è una risposta che sa un po di vuoto:yes
comunque dato che i Fatbeds rientrano nella prima cerchia dico la prima :D

Fabry

mi vuoi mettere in difficoltà???
maledetto...
****... ora come ora non saprei dire...
perchè come ben sai adoro manson, gli shikari, i celldweller e i fatbeds...

ma ****...
io sono vissuto con metallica e company... e li adoro pure...

le loro musiche sono per certi versi diversissime e per certi versi simili...
non lo so...

non so risponderti... (cmq hai appena ammesso di avere qualcosa da spartire con marilyn manson... :asd)
TH3 CH3M1ST
Rispondi Cita Salva
the beautiful people =)

Fabry
sid_vicious
Rispondi Cita Salva
TH3 CH3M1ST: the beautiful people =)

Fabry

non ci credoooo!!!!
ti piace una canzone di marilyn???
hai seguito il mio consiglio e, senza pensare al fatto che sia uno schifo umano(di questo si tratta, è vero) hai sentito quelcosa?
TH3 CH3M1ST
Rispondi Cita Salva
lol si

Fabry
Dorothy
Dorothy - Genius - 18711 Punti
Rispondi Cita Salva
Eh innanzitutto ringrazio Sid per avermi messo sotto gli occhi questo 3d!:D
Sei un grande come al solito!;)
Ebbene veri intenditori,dice la domanda..E da vera intenditrice (eh la modestia l'ho lasciata in compagnia dell'umiltà xD) rispondo che benchè mi renda conto che probabilmente il futuro della musica è in mano all'elettronica,esempio lampante i grandi Subsonica con la loro Aurora Sogna che è semplicemente fantastica pur essendo completamente realizzata con strumenti elettronici,non riesco a voltare le spalle al "tradizionalismo" di cui parla Che'.
Secondo me l'emozione che può dare una chitarra,un piano,un basso,una batteria,un violino o chicchessia,è imparagonabile e insuperabile. Perchè nel momento stesso in cui un musicista si avvicina allo strumento, diventano una cosa sola: non esiste più il musicista e lo strumento,ma solo "loro". La passione,l'emozione,la dedizione,la determinazione,il sudore della fronte di tutti coloro che ogni volta che suonano realizzano un sogno,di coloro che ogni volta che suonano hanno la possibilità di essere veramente se stessi,di coloro che ogni volta che suonano hanno compiuto un passo in più verso il loro ambito obiettivo,vivere,è imparagonabile,insuperabile.
Ed è questo che ha tenuto in vita il rock,fino ad oggi.
Ed è questo che lo sta uccidendo.
"Il Rock è Morto",come diceva Jim Morrison.
TH3 CH3M1ST
Rispondi Cita Salva
l' ultima frase ha distrutto le possibilità dei Fatbeds
la risposta è semplicemente da applausi
:yes

Fabry
Dorothy
Dorothy - Genius - 18711 Punti
Rispondi Cita Salva
Che' prendila così: se voi riuscirete ad incarnare lo spirito del Rock nelle vostre creazioni,potreste essere coloro che l'hanno riportato in vita.
;)
TH3 CH3M1ST
Rispondi Cita Salva
WILL DIE FOR THE WATEEEERRRRR(8)

Fabry
sid_vicious
Rispondi Cita Salva
XD

secondo me come primo acchitto verrebbe da rispondere tradizionali...
ma...
se ci penso, vedo che in fondo l'elettronica diventa sempre più...bho...legata al mondo del rock...
quindi nel futuro del rock io vedo l'elettronica...
ma usata nel giusto modo.. questo intendevo...
Jane Eyre
Jane Eyre - Genius - 19911 Punti
Rispondi Cita Salva
A me piace la musica, ne so qualcosa. Non credo di essere una "grande", pero` rispondo lo stesso.
Sinceramente?
Preferisco la musica classica, pero` non ci trovo nulla di male nel progredire e andare avanti finche` la musica regala emozioni. Perche` la musica in se` per se`, le "vibrazioni" che raggiungono il nostro cuore, non deve necessariamente essere prodotta da una chitarra o da un basso o qualunque strumento si voglia.
Perche` esiste la musica? Perche` la ascoltiamo?
Perche` ci accompagna in ogni momento della nostra vita, volenti o nolenti. Perche` ci aiuta nei momenti difficili ad andare avanti e ci fa continuare a volare sulla nostra nuvola bianca quando siamo felici...
Io adoro la musica, ne ho bisogno. Che sia metal, punk o pop. La musica fa parte degli esseri umani, non credo riusciremmo a sopravvivere senza.
Percio`, si`. Anche l'elettronica ci sta. Io per esempio adoro "My Last Breath" degli Evanescence, che inizia proprio con suoni elettronici. Mi piace anche "Walking on Air" di Kerli(credo si chiami cosi` la cantante).
Oppure gli Incubus, che nei loro concerti facevano veri assoli con i PIATTI. E non sto scherzando.
Percio`, non ci trovo nulla di male nell'elettronica. Basta che non prenda il sopravvento su cio` che ha CREATO la musica. Ma credo sia una grande cosa portare la musica a nuovi livelli, se continuera` a regalarmi emozioni e rendermi felice, come in questo momento "Angel" degli Aerosmith sta facendo con me.
Non credo il rock sia morto, o almeno forse non e` piu` popolare come prima. Adesso molti ascoltano Rap, Pop, ecc.; ma cio` non significa che non ci siano anche persone che ascoltano il rock. Il mondo e` bello perche` e` vario, no? Percio`, apprezziamo e rispettiamo ogni genere musicale. Conosco ragazzi del mio paese che fanno rock, che credono ancora che possa essere creata. E dal momento in cui esistono ancora queste persone, il rock ci sara`. Potremmo dire che il rock e` morto quando nessuno lo ascoltera` piu`(e non mi pare proprio il caso!xD)...
Io ci credo, ora sta a voi crederci.

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Corra96