• Musica
  • discussione per confrontarci CIVILMENTE tra diversi fan

popular post
sid_vicious
sid_vicious - Genius - 35489 Punti
Rispondi Cita Salva
tochiotellomani contro punkettoni, rapper contro metallari punkettoni contro tutti:lol ORSU' CONFRONTIAMOCI!!!
.::Jackie04::.
.::Jackie04::. - Genius - 14049 Punti
Rispondi Cita Salva
mmm...mi piace cm proposta!!! io sn dalla parte dei metallari e dei punkettoni e credo k qsti due stile di vita e di musica si identifichino molto cn il mio pensiero...anke se gg (specialmente il punk) sta scomparendo e al suo posto entrano in scena rapdipendenti e houseomani!!! ma ancor peggio...fan impazziti x gruppi appena nati (tokiohotellomani e finleyomani)!! qst cosa mi sconcerta a dir poco....quindi ribadisco.....WE CAN REMAKE PUNK!!!!
Syl94
Syl94 - Sapiens Sapiens - 1534 Punti
Rispondi Cita Salva
uhm... io sn dalla parte dei th. molti dicono ke hanno fatto 2-3 canzoni e tra poco spariranno, ma qst 2-3 canzoni si kiamano 4 album, ed il gruppo esiste da 8 anni... secondo i vostri calcoli sarebbero dovuti sparire molto prima, vero? beh, ci sn ancora...
Rispondi Cita Salva
Sid...mi raccomando....risp a tono e cn franchezza :lol:lol:lol!!! mmm...nn è k dovevano sparire...nn dovevano proprio nascere!!! ihihih....:lol:lol:lol...qnt so perfida!!! vabbè dai...parlando seriamente sn un gruppo k ha vissuto nella loro germania la vita musicale fino a un anno fa....quindi deve ancora crescere musicalmente...
Climber
Climber - Mito - 5422 Punti
Rispondi Cita Salva
io continuo ad essere un promulgatore del metal e in particolare del progrsssive metal.
come gruppi sostengo fortemente
Dream Theater
Symphony X
Adagio
sid_vicious
sid_vicious - Genius - 35489 Punti
Rispondi Cita Salva
complimenti sono buoni ma non totalmente il mio genere.. tra quelli i miei preferiti sono i Dream Theater..
federica90GG
federica90GG - Genius - 7940 Punti
Rispondi Cita Salva
io amo il rap invece,FABRI FIBRA è il mio idolo!!!
Cronih
Cronih - Genius - 23969 Punti
Rispondi Cita Salva
Syl94: uhm... io sn dalla parte dei th. molti dicono ke hanno fatto 2-3 canzoni e tra poco spariranno, ma qst 2-3 canzoni si kiamano 4 album, ed il gruppo esiste da 8 anni... secondo i vostri calcoli sarebbero dovuti sparire molto prima, vero? beh, ci sn ancora...

questa cosa lo detta io..... i tokio hotel non possiamo confrontarli con gente come vasco rossimpink floyd,genesis,red zeppelin!!!! questo gruppo e solo amato dalle ragazzine,i gruppi veri sono amati da tutto il mondo sia bambini che adulti
federica90GG
Rispondi Cita Salva
:dozingoffvi piace fabri fibra?????
Rispondi Cita Salva
federica90GG: :dozingoffvi piace fabri fibra?????

NUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!! BLEAH!!! :lol
federica90GG
Rispondi Cita Salva
:crynoooo
xemnas94
xemnas94 - Genius - 3379 Punti
Rispondi Cita Salva
io sono in gruppo con SID, JACKIE e CLIMBER........
WE LOVE METAL!!!!!!!!!!!!
federica90GG
Rispondi Cita Salva
ragazzi se scoltate fabri fibra vi rendete conto ke dice le cose come stanno veramente, parla bene, a prescindere dal fatto se vi piace o no il genere
Rispondi Cita Salva
xemnas94: io sono in gruppo con SID, JACKIE e CLIMBER........
WE LOVE METAL!!!!!!!!!!!!
YESSSSSSSSSSSS!!!! WE LOVE METAL, PUNK AND ROCK!!! WE HEAT FABRI FIBRA!!!
federica90GG
Rispondi Cita Salva
jackie dai!!! ahahahahahhahahahahaha

Pagine: 12345678

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live