• Musica
  • Discriminazioni contro il punk

strangegirl97
strangegirl97 - Genius - 11137 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi, ho un problema...io e mia cugina spesso e volentieri di musica e ho scoperto k vede male ki ascolta musica punk. X esempio, crede k ttt quelli k cominciano ad ascoltare il punk prima o poi iniziano a seguire anke lo stile di vita punk, k ttt quelli k amano il punk odiano necessariamente la musica da discoteca e altri stereotipi k nn vale la pena di riferire. Gliel'ho spiegato un ttt le volte k nn è csì, k i gusti sn gusti, k sl xk nn si ama un genere di musika nn è detto k nn debba piacere agli altri e k lei può pensare quel k vuole ma deve rispettare i gusti degli altri...nnt da fare! K cs posso fare? Nn posso xmettere una cs del genere! Mi aiutate x favore? Grz 1000!!!
X favore! :occhidolci
VALENTINAEMY
VALENTINAEMY - Sapiens - 656 Punti
Rispondi Cita Salva
Hai ragione i gusti sono gusti,ognuno di loro ha gusti diversi sia sulla musica,che sul modo di vestire e sul cibo,l'unica cosa che dovresti fare e cercare di fargli capire che non è obbligata ad ascoltare la tua stessa musica,digli semplicemente che lei è libera di ascoltare la musica che preferisce,senza però farti cambiare idea sulla musica che ascolti.La musica punk non è male e non è detto che chi l'ascolta cambia modo di vestirsi,questa è una decisione personale,cioè se vuoi vestirti punk lo puoi fare se non ti vuoi vestire ma continuare ad ascoltarla sei libera di farlo,se tu che decidi.
L'unico consiglio che posso darti e di trovare una canzone ho un genere di musica che avete il comune,in questo modo non litigate più.
Spero di averti aiutata...ciao!
strangegirl97
strangegirl97 - Genius - 11137 Punti
Rispondi Cita Salva
Trovare un genere che abbiamo in comune...mi piace! =) Proverò, grazie Valentina!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email