luca29
luca29 - Habilis - 194 Punti
Rispondi Cita Salva
ma secondo voi i "sonohra" sono un gruppo decente??
per me proprio no, loro neanche sanno cos'è la musica!!
io al posto di quei due falliti ci metterei un bel grupo heavy metal??
siete d'accordo?
Toxicity
Toxicity - Genius - 5243 Punti
Rispondi Cita Salva
Complimenti per la scoperta...!
luca29
Rispondi Cita Salva
grazie.
eppure nella mia classe non si parla altro che "sonohra, jonas brother, studio3"
e nessuno vuole capire che fanno skifo...
SARY STAR
SARY STAR - Sapiens Sapiens - 813 Punti
Rispondi Cita Salva
caro luca tu ti stai sbagliando cmq i sonohra e un duo e sn anke figli d'arte attento a quello ke dici se non li conosci non puoi giudicare!!!!!!!!!
luca29
Rispondi Cita Salva
li conosco abbastanza per dire che non sanno fare niente
Melly_93
Melly_93 - Genius - 3554 Punti
Rispondi Cita Salva
non so se vi ricordate di me... è una vita che non scrivo in questo sito... cmq per me i sonohra non sono un gruppo inutile... hanno veramente del talento... e forse ho trovato il motivo xkè non vengo+ in questo sito... troppi anti-sonohra... :no
Urahara
Urahara - Genius - 41596 Punti
Rispondi Cita Salva
beh luca sono gusti
Burdella
Burdella - Sapiens Sapiens - 822 Punti
Rispondi Cita Salva
io non gli ho mai ascoltati ma se sono come i jhonas brothers .... credo che non cantano bene....
Bella94
Bella94 - Genius - 50666 Punti
Rispondi Cita Salva
# luca29 : grazie.
eppure nella mia classe non si parla altro che "sonohra, jonas brother, studio3"
e nessuno vuole capire che fanno skifo...

Adesso vanno quelli :)

Ma comunque sono gusti, a chi può piacere e a chi no.
A me non piacciono, anche se una canzoncina è carina (mi pare che si chiami Salvami). I Jonas Brothers e gli Studio 3, quelli sì che non li sopporto xD
Angeee =)
Angeee =) - Eliminato - 9695 Punti
Rispondi Cita Salva
# luca29 : li conosco abbastanza per dire che non sanno fare niente

Neanche a me piacciono, siceramente :)
Comunque PER TE non sanbno fare nulla, TU ritieni che fanno schifo, ma non è detto perchè questa cosa la pensi tu sia per forza il pensiero di tutti...In fondo, chi sei per giudicare i gusti musicali degli altri? Dai, la musica è una cosa soggettiva... C'è a chi un cantante può piacere e a chi no... Trovo queste discussioni inutili!
TH3 CH3M1ST
TH3 CH3M1ST - Mito - 36503 Punti
Rispondi Cita Salva
il problema è che come diceva una glitterissima qualche post faquesti sono figli d'arte. Poichè io e Sid non abbiamo nulla da invidiare a questi (se non i soldi e le loro donne XD) mi sembra evidente che anche noi, fossimo figli di un Pooh
avremo la nostra quotidiana dose di bulldozer di teenager e verdoni al nostro seguito.
Alla gente però piace, sono gusti, dobbiamo starci

JTC
luca29
Rispondi Cita Salva
è che mi stanno un po' su, tutta la mia classe ke dice sonohra di qua, sonohra di la,...e nn fanno altro ke criticare le band metal!! ed è per questo che secondo me sn dei falliti, xk l'unica cosa ke sanno fare è solo attirare l'attenzione mettendo tutti contro le altre band!!metal 4ever!!
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva
# Angeee =) : Neanche a me piacciono, siceramente :)
Comunque PER TE non sanbno fare nulla, TU ritieni che fanno schifo, ma non è detto perchè questa cosa la pensi tu sia per forza il pensiero di tutti...In fondo, chi sei per giudicare i gusti musicali degli altri? Dai, la musica è una cosa soggettiva... C'è a chi un cantante può piacere e a chi no... Trovo queste discussioni inutili!

Quoto!

Chiudo il thread prima che degeneri.

Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 341 Punti

Comm. Leader