• Musica
  • Sondaggio: Con te partirò... quale tra le 2??

popular post
-MiLeY- 4e
-MiLeY- 4e - Genius - 20155 Punti
Questo sondaggio è ancora aperto, dì la tua! Seleziona una risposta e clicca sul pulsante Vota
  • 82.1% 82.1%
  • 17.9% 17.9%

I sondaggi online di Skuola.net non hanno un valore statistico, si tratta di rilevazioni non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità.
Le percentuali non tengono conto dei valori decimali. In alcuni casi, quindi, la somma potrebbe risultare diversa da 100.

-MiLeY- 4e
Rispondi Cita Salva
Quale genere vi piace di più della canzone Con te partirò??

Urahara
Urahara - Genius - 41596 Punti
Rispondi Cita Salva
Credo che la risposta sia praticamente ovvia cara sorellina :yes chi sono quei 4 pagliacci confrontati a bocelli??
PrInCeSs Of MuSiC
PrInCeSs Of MuSiC - Genius - 76233 Punti
Rispondi Cita Salva
Urahara: Credo che la risposta sia praticamente ovvia cara sorellina :yes chi sono quei 4 pagliacci confrontati a bocelli??

Quoto.
Anche se credo che i giovani di oggi (ave oh bimbominkia) preferiscono le altre versioni, più moderne.
-MiLeY- 4e
Rispondi Cita Salva
Urahara: Credo che la risposta sia praticamente ovvia cara sorellina :yes chi sono quei 4 pagliacci confrontati a bocelli??

:yes ;)
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva

è ovvia la risposta cara miley, ma sono domande da fare? sono cresciuto con la canzone di Bocelli "con te partirò" quella originale. Il fotografo che mi ha fatto il filmetto della 1° comunione e c'era quella canzone.
cri4e
cri4e - Genius - 3915 Punti
Rispondi Cita Salva
mi sembra ovvio..vediamo se qualcuno vota per quella della tim...
sid_vicious
sid_vicious - Genius - 35489 Punti
Rispondi Cita Salva
è un offesa alla musica quella pubblicità.
-MiLeY- 4e
Rispondi Cita Salva
mitraglietta: [quote]Urahara:
Credo che la risposta sia praticamente ovvia cara sorellina :yes chi sono quei 4 pagliacci confrontati a bocelli??

è ovvia la risposta cara miley, ma sono domande da fare? sono cresciuto con la canzone di Bocelli "con te partirò" quella originale. Il fotografo che mi ha fatto il filmetto della 1° comunione e c'era quella canzone.
[/quote]

Lo so che non sono sondaggi da fare... ma volevo sapere se qualcuno la pensava in modo diverso ;)
mitraglietta
Rispondi Cita Salva
sid_vicious: è un offesa alla musica quella pubblicità.

verissimo.

però a me piace anche quella che lui canta in featuring con la sarah brightman in inglese che è "time to say goodbye"; lui il pezzo lo fà in inglese, e lei in italiano. non l'avete mai sentita?
Melly_93
Melly_93 - Genius - 3554 Punti
Rispondi Cita Salva
ma dai... nn sono così male sti poveri 4 ragazzi... ammetto che mi piace anche quella di bocelli... xò è carina anche quella!
zlatan26
zlatan26 - Habilis - 296 Punti
Rispondi Cita Salva
sogni riempiranno gli occhi ....ma cs vuol dire? mi viene voglia di cambiare operatore a vedere questi spot
Toxicity
Toxicity - Genius - 5243 Punti
Rispondi Cita Salva
Ovvimente quella di Bocelli...per l'altra versione preferisco non pronunciarmi.
Jane Eyre
Jane Eyre - Genius - 19911 Punti
Rispondi Cita Salva
Bocelli. u.u
Io ascolto musica.
Bella94
Bella94 - Genius - 50666 Punti
Rispondi Cita Salva
Jane Eyre: Bocelli. u.u
Io ascolto musica.

Quoto.
mitraglietta
Rispondi Cita Salva
Jane Eyre: Bocelli. u.u
Io ascolto musica.

io ci sono cresciuto con "Con Te Partirò" di Bocelli.

u.u

Pagine: 1234

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email