• Musica
  • Sondaggio: Chi tra questi vi piace di più?VOTATE!!!!!

popular post
Chitarra94
Chitarra94 - Ominide - 180 Punti
Questo sondaggio è ancora aperto, dì la tua! Seleziona una risposta e clicca sul pulsante Vota
  • 42.4% 42.4%
  • 27.3% 27.3%
  • 6.1% 6.1%
  • 3% 3%
  • 6.1% 6.1%
  • 15.2% 15.2%

I sondaggi online di Skuola.net non hanno un valore statistico, si tratta di rilevazioni non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità.
Le percentuali non tengono conto dei valori decimali. In alcuni casi, quindi, la somma potrebbe risultare diversa da 100.

Chitarra94
Chitarra94 - Habilis - 180 Punti
Rispondi Cita Salva
E' un sondaggio molto breve....E' per una mia curiosità personale.....VOTATE!!!!!
xemnas94
xemnas94 - Genius - 3379 Punti
Rispondi Cita Salva
MI ASTENGOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON CI SONO I LINKIN PARK O GLI OFFSPRING!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
.::Jackie04::.
.::Jackie04::. - Genius - 14049 Punti
Rispondi Cita Salva
ero indecisa tra Pink Floyd e Green Day.......ho scelto Green Day solo xkè amo Trè Cool!!!:D:D:D...........:hi
Giuly_94
Giuly_94 - Habilis - 180 Punti
Rispondi Cita Salva
ha ragione xemnas, i miglioori sn i linkin park !!!! ma tra questi i finley direi ...
Rispondi Cita Salva
cmq se c'erano i miei cucciolotti (Metallica) avrei votato loro!!!! ma anke i System of a down avrei votato.....ma nn li conoscono in molti questi ultimi....
Alef93
Alef93 - Genius - 9694 Punti
Rispondi Cita Salva
C'è già un topic con sondaggio molto simile... Cambiano solo alcuni artisti. Cmq è meglio non crearne uguali. Rispondendo al sondaggio, però, sceglierei i finley. :hi
Chester_Mike 89
Chester_Mike 89 - Genius - 14780 Punti
Rispondi Cita Salva
in assenza dei linkin park ho votato i finley!!!!!!!!!!!
kli
kli - Genius - 21785 Punti
Rispondi Cita Salva
green day
dj142
dj142 - Genius - 12048 Punti
Rispondi Cita Salva
questi gruppi ke hai elencato nn è ke li seguo moltissimo xò i green day mi piacciono abbastanza :D
lucontheweb
lucontheweb - Genius - 8653 Punti
Rispondi Cita Salva
senza linkin sono con i finley
GuitarMan
GuitarMan - Genius - 5298 Punti
Rispondi Cita Salva
poveri pink floyd nn li ha votati quasi nessuno!!!! dei gruppi della lista nessuno si avvicina minimamente alla loro bravura!!!
zeppolinotto
zeppolinotto - Sapiens Sapiens - 1605 Punti
Rispondi Cita Salva
perkè nn avete messo i Queen??
Rispondi Cita Salva
zeppolinotto: perkè nn avete messo i Queen??

quoto.....e xkè nn ci sn i Led Zeppelin?
@TOKIOHOTELLINA!@
@TOKIOHOTELLINA!@ - Erectus - 90 Punti
Rispondi Cita Salva
ovviamente i miei CICCINI... i TOKIO HOTEL ... I + BONI. I + BRAVI, I + AMATI!!!!!!!!!W I TOKIO HOTEL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ABBASSO FINGAY, LINKIN PARK E KUEGL'ALTRI CIUKKI ( X NN DIRE PEGGIO)
Rispondi Cita Salva
i + AMATI??? qst è da vedere....cmq.....xkè sti finley in vantaggio!?!?!? esistono gruppi k hanno fatto la storia e sti neonati fanno più successo....nn capisco....vabbè....

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email