• Musica
  • Che ne pensate di MTV?

Dart Fener
Dart Fener - Genius - 2936 Punti
Rispondi Cita Salva
Molti giovani oggi ascoltano,comprano e scaricano musica trasmessa da l'ormai famosa MTV che esiste da anni orsono. Negli ultimi periodi pero' MTV è stata criticata da altri giovani,accusata di mandare solo in onda musica commerciale. Io sinceramente sono di questa opinione, anche se su Music (anzi merd)tv alcuni programmi non sono da buttare via (south park,pugni in tasca, alcuni anime.....), voi invece che ne dite?
Avie
Avie - Sapiens - 700 Punti
Rispondi Cita Salva
io seguo Mtv perchè amo la musica in generale....anche se penso che rende molto commerciali gruppi che non lo meritano... tutto per colpa di TRL, secondo me! Però come hai detto tu certi programmi non sono proprio da buttar via.... aggiungendo anche gli speciali che fanno sulla vera musica di tanti anni fa! *____*
Harry --- the first
Harry --- the first - Genius - 9839 Punti
Rispondi Cita Salva
Si, mandano quasi solo musica commerciale, ma in particolare alcuni cantanti, come i Sonhora, i TH e simili che piacciono tanto alle ragazzine, ma raramente brani veramente belli (anche quelli in classifica)!

I programmi sono molto belli, in particolare qualche telefilm, Very Victoria, Europe Top 20 e Trl.
Ce ne sono anche alcuni molto stupidi come Next e i manga/anime, ma in tutti i canali c'è sempre qualcosa ke nn ti piace!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 341 Punti

Comm. Leader