• Musica
  • che musica ascoltate? (50258)

biondina4ever
biondina4ever - Ominide - 14 Punti
Rispondi Cita Salva
che musica ascoltate? fate parte di qualche stile in particolare?
raccontatemi come l'hanno preso il vostro cambiamento i vostri amici e parenti?
che gruppi ascoltate?
strangegirl97
strangegirl97 - Genius - 11137 Punti
Rispondi Cita Salva
Cm ho già detto altre volte io ascolto soprattutto rock e musica italiana (specie le canzoni degli 883 e di Lucio Battisti). Le mie cugine cm hanno visto k iniziavo a rispolverare la musica italiana hanno detto k quelle canzoni erano roba x vekki -.-'' cm se la musica potesse invekkiare. Poi ho cominciato ad ascoltare mlt il rock, anke i suoi generi più aggressivi cm il punk e il grunge. Mia madre odia in generi del rock + aggressivi, e di tnt in tnt la sento k dice:"ma k diamine ascolti?". Le persone k sn rimaste + scioccate xò sn state sempre loro, le mie cugine. Nn hanno ancora capito k i gusti sn gusti! Un po' forse sn io k le stuzzico, visto k appena inizio a chattare cn una di loro su msn metto qualcosa di tosto. :asd
ferrojack7
ferrojack7 - Habilis - 166 Punti
Rispondi Cita Salva
Musica anni '80
reg91
reg91 - Habilis - 241 Punti
Rispondi Cita Salva
il mio cantante preferito è fabri fibra perchè racconta la verità
Army94
Rispondi Cita Salva
Rockabilly,Surf,Garage rock,Frat rock,Folk rock,Merseybeat,British Invasion,Blues rock,Pub rock,Pop rock,Glam rock,Punk,Psychedelic rock,Progressive rock,Hard rock,Heavy metal,Glam metal,Grunge,Etno-rock,death metal. LoL
Moon96
Moon96 - Genius - 18754 Punti
Rispondi Cita Salva
io non suono più... i stili musicali che più mi piacciono sono pop e rock ...
Tabbitos
Tabbitos - Habilis - 153 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao io ascolto un po' di tutto...soprattutto il pop, il R&B e qualche canzone rock (le più famose xk nn è mai stato il mio genere preferito). cmq la musica che ascolto di + è l'HOUSE xk mi piace molto il ritmo e anche xk la ballo sempre con i miei amici in discoteca e alle feste ma nn sono truzzo xD
Bina-
Bina- - Sapiens Sapiens - 882 Punti
Rispondi Cita Salva
Io ascolto solo blues e rock dagli anni 50 in su, jazz, punk, reggae e metal. La musica italiana non mi piace per niente.
Andrea Rachmaninov.
Andrea Rachmaninov. - Genius - 1982 Punti
Rispondi Cita Salva
Tardo-Barocco, Medio, Tardo e post-Romanticismo, primo Novecento soprattutto italiano e russo, Novecento Russo e Tedesco.
Bina-
Bina- - Sapiens Sapiens - 882 Punti
Rispondi Cita Salva
Che generi interessanti! *-*
Andrea Rachmaninov.
Andrea Rachmaninov. - Genius - 1982 Punti
Rispondi Cita Salva
Dimenticato: Rock-Hard Rock anni '80, cantautori Italiani della vechia scuola, Jazz e Blues Americano anni '50.
kikka96_thebest
kikka96_thebest - Sapiens - 409 Punti
Rispondi Cita Salva
io ascolto soprattutto alternative rock (il genere di new divide x intenderci) e hip-hop.. mi piacciono anke il rap (eminem è un grande...!!!) , l'hard rock, il punk e tutti i ritmi black..
ferrojack7
ferrojack7 - Habilis - 166 Punti
Rispondi Cita Salva
Io ascolto quasi tutta la musica, ma in particolare Jodie Connor
sweetmusic&cherry
sweetmusic&cherry - Habilis - 216 Punti
Rispondi Cita Salva
Musica classica, gli stessi tipi di Andrea Rachmaninov.....più ovviamente un misto di musica moderna, insomma un mix di musiche....
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Corra96

Corra96 Moderatore 3213 Punti

VIP