• Musica
  • Canzoni che vi legano...

The Princess of Dreams
The Princess of Dreams - Genius - 16730 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciau a tutti...
volevo proporre di scrivere in questo 3d le canzoni che vi legano a persone speciali per voi,e a chi va di scrivere il perchè...

Sole di Settembre- Finley

Mi lega al mio migliore amico,perchè tutto ciò che dice la canzone è identico a quello che proviamo reciprocamente...
issima90
issima90 - Genius - 18666 Punti
Rispondi Cita Salva
inancellabile-laura Pausini
è ciò che il mio ragazzo è per me!!
sid_vicious
sid_vicious - Genius - 35489 Punti
Rispondi Cita Salva
chop suey-System of a down.... è la canzone mia e della mia ragazza.... :love:love:blush:blush
Jane Eyre
Jane Eyre - Genius - 19911 Punti
Rispondi Cita Salva
diciamo che canzoni che mi legano a persone non ci sono...o almeno nn mi vengono in mente canzoni ora...
Goodbye Philadelphia.Perche`? Beh, fino a dieci anni abitavo li`...quindi ogni volta che ho un po` di nostalgia asolto questa!xD...anche se il testo parla del cantante che lascia la ragazza di Philadelphia, per me parla di lasciare proprio qualcosa d'importante in un posto pieno di bei ricordi.
forse un'altra canzone che mi lega a vecchie esperienze e` mr. brightside dei killers...
sid_vicious
Rispondi Cita Salva
abitavi nel formaggio???????
fpmarcus
fpmarcus - Genius - 16771 Punti
Rispondi Cita Salva
`si tu no estas` di rosana arbelo, mi ricorda il mio amore spagnolo di 11 anni fa
trau8
trau8 - Genius - 16733 Punti
Rispondi Cita Salva
"viva" di ligabue.... è cioè che sono per quella che era la mia migliore amica e che ora non capisco cosa sia..... io non ho nulla contro di te Fra... ma se mi faccio risentire, che cavolo ti dico?

quando risento sta canzone mi viene una tristezza, a pensare che non ci parliamo +.... :dontgetit
Jane Eyre
Rispondi Cita Salva
sid_vicious: abitavi nel formaggio???????
0.o mi sa che ti devi ripassare la geografia...
sid_vicious
Rispondi Cita Salva
:asd:asd:asd:asd scherzo!!!! so benissimo che è un fiume dell'azerbaijan.....:asd:asd:asd
Jane Eyre
Rispondi Cita Salva
0.o spero sii parlando sarcasticamente...
Cmq e` una citta` americana, piu` o meno un'ora e mezza da new york... si trova nello stato(o regione) della Pensylvania
sid_vicious
Rispondi Cita Salva
.... an.... l'america.... mmmh... ne ho già sentito parlare... :lol:lol:lol:lol adesso basta OT....
Jane Eyre
Rispondi Cita Salva
:lol:lol:lol:lol:lol
giusto...nnt off topic!!:teach:teach
sid_vicious
Rispondi Cita Salva
:asd:asd:asd cmq rape me dei nirvana mi lega molto alla mia ragazza... non pensate che l'abbia violentata eh!!
Fiorellinolove
Fiorellinolove - Sapiens - 350 Punti
Rispondi Cita Salva
Il mondo insieme a te...perchè è il mio mondo che voglio passare per sempre con il mio grande amore!!!
The Princess of Dreams
The Princess of Dreams - Genius - 16730 Punti
Rispondi Cita Salva
Scegli me- Finley

Sempre per il mio migliore amico,soprattutto in questo periodo che ci vediamo di meno...

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti