• Musica
  • canzone sanremo anno scorso

closed post
trau8
trau8 - Genius - 16733 Punti
Rispondi Cita Salva
bella raga, scusate un attimo... evidentemente è tutto l'anno che sono sotto l'effetto di un incantesimo della fata smemorina perke nn mi ricordo il titolo né l'autore di una canzone di sanremo dell'anno scorso....... mi ricordo perfettamente come faceva, melodia, parole, ma nn mi ricordo titolo e autore... mi aiutate?

in amore è naturale liberare l'animale quasi kiuso dentro te... come api sopra un fiore, fare il mile, far l'amore dimmi tu ke male c'è...

e poi il ritornello: e alza la sottana, sokkiudi la persiana, poi guarda ke ruffiana la femminilità! e dammela la mela, sai come mi fa gola, se te la mangi sola ke gusto ci sarà?

e poi volevo sapere naturalmente cosa ne pensate! sia dell'autore (un insegnante di musica nnke padre di famiglia) e del testo della canzone (ke la Chiesa voleva censurare e neppure ammettere al festival)...

rispondete numerosi! :)
fpmarcus
fpmarcus - Genius - 16771 Punti
Rispondi Cita Salva
patrizio bau` canta `peccati di gola`
be` non e` che il testo sia proprio a livelli di un de andre` o di un de gregori ecco, cmq auguro tanta fortuna per la carriera di patrizio.

ciao :hi
trau8
Rispondi Cita Salva
o grazie mille!
nemmeno secxondo me è ai livelli di de andré o de gregori....... xò........... è simpatica cm canzone! :) e cmq se poxo esprimere un mio parere la Chiesa non me la deve menare se patrizio baù mi parla di scopamenti vari e mi dice "poi guarda ke puttana la femminilità", né me la deve menare se daniekle silvestri dice ke "mi sono innamoratro di una stronza"... sai cos'è, uff! manco avesse bestemmiato!
fpmarcus
fpmarcus - Genius - 16771 Punti
Rispondi Cita Salva
su questo argomento irene con me sfondi una porta spalancata. sono totalmente d`accordo con te.

saluti
marco
trau8
Rispondi Cita Salva
o marcus... baù l'ho già scaricato ;) :D bellina... ballabile e cantabile + ke altro...
pukketta
pukketta - Mito - 72506 Punti
Rispondi Cita Salva
chiuso;)
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Amore e sessualità, quello che non sai sulla tua sicurezza

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Max