Maga96
Maga96 - Sapiens Sapiens - 847 Punti
Rispondi Cita Salva
Tutti hanno una canzone...
Una canzone che ascoltano quando sn tristi e che li tira su di morale...
O magari la canzone dedicata al proprio ragazzo o alla propria ragazza...
O la canzone che ricorda un amico lontano...
Qual'è la vostra? E perchè?
judo boy
judo boy - Erectus - 53 Punti
Rispondi Cita Salva
a mepiace tantissimo "you give a love bad name" di bon jovi, nn c'è un motivo preciso mi piace xkè mi piace è una canzone rok anni 80 cmnq la mia preferita è senza dubbio "because of you" è una canzone spettacolare di kelly klarkson ascoltala! ti riempie di emozioni soprattutto se la acsolti cn attenzione (sempre se conosci abbastanza bn l'inglese) magari guardndo il video ufficiale alla fien è quasi impossibile nn retsre anke miniumamente commossi :D ascoltala nn te ne pentirai!!
Maga96
Rispondi Cita Salva
# judo boy : a mepiace tantissimo "you give a love bad name" di bon jovi, nn c'è un motivo preciso mi piace xkè mi piace è una canzone rok anni 80 cmnq la mia preferita è senza dubbio "because of you" è una canzone spettacolare di kelly klarkson ascoltala! ti riempie di emozioni soprattutto se la acsolti cn attenzione (sempre se conosci abbastanza bn l'inglese) magari guardndo il video ufficiale alla fien è quasi impossibile nn retsre anke miniumamente commossi :D ascoltala nn te ne pentirai!!

Grazie! L'ascolterò molto volentieri!!!
strangegirl97
strangegirl97 - Genius - 11137 Punti
Rispondi Cita Salva
Una canzone che mi è sempre rimasta nel cuore è "Io vagabondo" dei Nomadi. A mio fratello piacciono i Nomadi e qnd ero piccola ttt le volte k entravamo in makkina metteva quella canzone, oppure metteva i Pooh :dozingoff
Giuly97
Giuly97 - Genius - 9787 Punti
Rispondi Cita Salva
Assolutamente YOU ARE NOT ALONE di Michael Jackson..nn so ma qnd l ascolto mi fa pensare a lui quando era vivo...♥ ♥ ♥
ferrojack7
ferrojack7 - Habilis - 166 Punti
Rispondi Cita Salva
Heroes di David Bowie
VALENTINAEMY
VALENTINAEMY - Sapiens - 656 Punti
Rispondi Cita Salva
Io preferisco la musica dance o almeno ke abbia un certo ritmo è l'unico modo per non pensare...mi tira su di morale e mi fa ballare scaricando tutte le tensioni che potrei avere...
Grazie mille per questa domanda
Dianetta housettina truzzetta=)
Dianetta housettina truzzetta=) - Erectus - 56 Punti
Rispondi Cita Salva
"mi fido di te"di Lorenzo Jovanotti è la migliore!!! =)ciaooooooo

Aggiunto 1 secondi più tardi:

"mi fido di te"di Lorenzo Jovanotti è la migliore!!! =)ciaooooooo
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva
# strangegirl97 : Una canzone che mi è sempre rimasta nel cuore è "Io vagabondo" dei Nomadi. A mio fratello piacciono i Nomadi e qnd ero piccola ttt le volte k entravamo in makkina metteva quella canzone, oppure metteva i Pooh :dozingoff

E' la mia preferita io vagabondo. La ascolto anche 5-6 volte di seguito e non mi stanca mai.
Maga96
Rispondi Cita Salva
Bella Bella!!!
Un'altra canzone a cui sn molto legata è: I CENTO PASSI dei Modena City Ramblers
Giulietta.S
Giulietta.S - Erectus - 54 Punti
Rispondi Cita Salva
Io adoro tutte le canzoni di Lucio Battisti...ma in particolare mi piace molto "io virò senza te".... perchè è molto significativa e detto chiaramente mi piace l'idea che Lucio ha sulle donne!!
Baci, Giulietta. :hi
fragile diamante
Rispondi Cita Salva
La mia canzone preferita è fix you di coldpaly, ma mi piace anche kiss rain quella suaonata e basta. Poi naturalmente me ne piacciono molte altre... :hi
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
Non ho canzoni preferite dipende dai momenti che vivo, anche quando sono triste la canzone dei miei tempi tristi non è mai la stessa, ma quella che sento più forte in quel momento...
Rina96
Rina96 - Sapiens - 642 Punti
Rispondi Cita Salva
# Francy1982 : Non ho canzoni preferite dipende dai momenti che vivo, anche quando sono triste la canzone dei miei tempi tristi non è mai la stessa, ma quella che sento più forte in quel momento...
anchio nn ho una canzone preferita se sono triste la canzone che ascolto vale dal perchè, spesso provo a mettere una movimentata peer tirarmi su di morale ma a volte preferisco una triste pour le meme motivo quella che mi fa effetto è my heart will go on
Andrea Rachmaninov.
Andrea Rachmaninov. - Genius - 1982 Punti
Rispondi Cita Salva
Bach: Die Kunst der Fuge

Liszt: Die Totentanz

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community