• Musica
  • canzone introvabile aiuto!!!!

skida
skida - Sapiens - 660 Punti
Rispondi Cita Salva
qlcn sa consigliarmi su quale motore di ricerca posso trovare la canzone "Unstoppable" di Montell Jordan? è un canzone vecchia del 2001 e faceva aprte della colonna sonora del videogioco NBA Live 2001..qlc l'ha mai sentita? forse no, ma è veramente bella... genere R&B e Rap-pop..vi prego h:hi:cry:con:O_o:blushelp hlp grazieeee
rapper
rapper - Genius - 19267 Punti
Rispondi Cita Salva
Ho trovato solo questo su youtube:
http://www.youtube.com/watch?v=2ytDIjwMUos

Prova a cercarla su emule. :hi
skida
Rispondi Cita Salva
grazie sei 1 idolo...smack:move:thx:hi
pukketta
pukketta - Mito - 72506 Punti
Rispondi Cita Salva
skida io ho provato a acercare su e-mula e c'è !! quindi cerca li tu cosi avrai la tua canzone sl pc!
skida
Rispondi Cita Salva
ankio ho provato ma m da sl "Unstoppable" dei The Calling, canzone della colonna sonora di Smallville, a me servirebbe quella di Montell Jordan...pukketta cs hai digitato nella ricerca su e-mule???? grazie ciao:hi:yes;):hi:dozingoff:dozingoff
pukketta
Rispondi Cita Salva
montell jpordan
skida
Rispondi Cita Salva
ah ho capito...nn è k riusciresti a mandarlmela attraverso il forum se la trovi...è un favorone grosso k ti kiedo perchè il mio e-mule è partito, andato, svampato nn m funzia più... cmq il nome giusto del cantante è MONTELL JORDAN... cmq se nn hai voglia o nn la tovi nn ammazzarti per cercarla-cosa che ho già ftt io e nn consiglio!! grazie.:dozingoff:dozingoff:dozingoff:move:thx;):blush:blush:hi:hi
pukketta
Rispondi Cita Salva
ci provo e ti faccio sapere!!;)
skida
Rispondi Cita Salva
grazie pukketta sei una stramitika...cmq nn è che m manderesti anche un panino k mè sburgato 1 languorino da multisala pazzesco..no skerzo!!!!ciao
ma bella kumba..troppo io!!!:hi:lol:move:thx:yes;):angel:hi:lol:lol:lol:lol
Dotto.Spax
Dotto.Spax - Genius - 72174 Punti
Rispondi Cita Salva
skida : qlcn sa consigliarmi su quale motore di ricerca posso trovare la canzone "Unstoppable" di Montell Jordan? è un canzone vecchia del 2001 e faceva aprte della colonna sonora del videogioco NBA Live 2001..qlc l'ha mai sentita? forse no, ma è veramente bella... genere R&B e Rap-pop..vi prego h:hi:cry:con:O_o:blushelp hlp grazieeee

nn saprei come aiutarti.mi dispiace molto!
skida
Rispondi Cita Salva
nn preoccupa m sono rassegnato dp tanto tempo..credo sia un "Original" e qnd mai messa in commercio...
cmq nn disperarti per me dotto.spax che nella vita nn bisogna prendersela ma riceverla!!!...hahahaha mi scuso con tutte le femme è bruttissima
:satisfied:satisfied:satisfied:satisfied
pukketta
Rispondi Cita Salva
:con:con:con:con:con:con
se dici ke è bruttissima puoi anek evitare di scriverla su di un forum pubblico!:mad
polina91
polina91 - Sapiens Sapiens - 1071 Punti
Rispondi Cita Salva
ma kosa è bruttissima???
Alex94
Alex94 - Genius - 2332 Punti
Rispondi Cita Salva
provala a cercare skariakndoti bit torrent
poi vai su google->mininova e scrivi la canzone
buona fortuna

P.S;se nn riesci a trovarla prova da Emule
Sasuke