skida
skida - Sapiens - 660 Punti
Rispondi Cita Salva
Qualcuno si ricorda quella canzone dell'album "Mon Petit Garcon" del 2002 della cantante francese Yuyu che fa così:
"Bonjour, bonjour
Mon chéri bonjour
Chaque matin
Réveille-moi
Embrasse-moi
Bonjour, bonjour
mon petit amour...."; nn sono sicuro che il titolo sia "Bonjour Bonjour"; doveva fare anke da canzone alla pubblicità dei Mon Chéri....nn riesco a trovarla!!!! aiutoooooo!!!! k me la trova è un idolazzo!!! grazie:hi:dozing:hi:satisfied:satisfiedoff
ely90
ely90 - Genius - 4638 Punti
Rispondi Cita Salva
Il titolo se nn erro della canzone di Yuyu è "Mon petit garcon"...
almeno credo!!!
skida
Rispondi Cita Salva
no...mon petit garçon ce l'ho già....cmq grazie lo stesso...nn c'è davvero nessuno magari che riesca a scaricare Bonjour Bonjour(adesso il titolo sono sicuro che è questo)di Yuyu e mandarmela a qst indirizzo e-mail??? mail_placeholder... very thanks!!!! mi farebbe un piacerone immenso!!!:hi:dozingoff:yes;);):satisfied:satisfied:hi:hi
dj142
dj142 - Genius - 12048 Punti
Rispondi Cita Salva
l'ho messa in download ma nn so quanto ci metterà
skida
Rispondi Cita Salva
grazie a midiga!!
:satisfied:satisfied:hi:hi:love:love:D:D:beer:beer:bounce qnd hai finito me la mandi per posta o attraverso conversation su scuola.net??? no preoccupa midiga l'ho trovata dopo lustri di ricerche sn riuscito a scaricarla...un sincero grazie per la collaboration e scusa se ti ho fatto TRIBOLARE per cercarla....troppo te bellissima..ciao grazie ancora
pukketta
pukketta - Mito - 72506 Punti
Rispondi Cita Salva
chiudo:mad
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email