Alef93
Alef93 - Genius - 9694 Punti
Rispondi Cita Salva
Amy Winehouse nuda per beneficenza
La star canterà anche per un galà promosso da Armani e Clooney. Per un milione di dollari

Sarà anche piena di problemi, ma Amy Winehouse non rinuncia alla beneficenza. La star inglese ha infatti posato senza veli, coperta solo da una chitarra per la rivista inglese Easy Living, per una campagna di sensibilizzazione sulla diffusione del tumore al seno tra le giovani.

Sembra proprio che il ciclone Amy non sia destinato a esaurirsi: non solo il leggendario chitarrista dei Rolling Stones, Keith Richards, ha ammesso pubblicamente che l'unica cantante degna di questo nome sia proprio miss Winehouse, ma Amy canterà il 5 maggio a New York al Metropolitan Museum durante un galà organizzato da Giorgio Armani. Pur di averla a questa festa, Armani ha convinto George Clooney e Julia Roberts a intercedere e convincere l'artista britannica a cantare, dietro il fantasmagorico compenso di un milione di dollari.

Nonostante il suo amato maritino Blake sia ancora dietro le sbarre, Amy ha di certo di che essere felice...

Fonte: Virgilio

Ke ne pensate di ciò? Sarà anche per beneficenza, ma mettersi nuda... :dozingoff
SuperGaara
SuperGaara - Mito - 120308 Punti
Rispondi Cita Salva
Sinceramente nemmeno la conosco...:lol
Alef93
Rispondi Cita Salva
Bè neanche io la conosco tanto poichè non mi piacciono le sue canzoni, però mi ha colpito questa notizia. :hi
mrc89
mrc89 - Genius - 11028 Punti
Rispondi Cita Salva
questa cantante e strana ....quando canta non la capisco........
Alef93
Rispondi Cita Salva
Bè si vede già che ha qualche rotella fuori posto! :lol
@TOKIOHOTELLINA!@
@TOKIOHOTELLINA!@ - Erectus - 90 Punti
Rispondi Cita Salva
Kuesta "kantante"(si fa x dire) è una drogata di 23 ( credo) ke si droga dalla mattina alla sera.... e le sue kanzoni fanno letteralmente skifo!!!!!!!
.::Jackie04::.
.::Jackie04::. - Genius - 14049 Punti
Rispondi Cita Salva
ha una bella voce ma nn è realmente sua....è una drogata del **** e nn capisco cm faccia ancora a fare successo....
Alef93
Rispondi Cita Salva
:lolGiusto!
nikre
nikre - Genius - 4406 Punti
Rispondi Cita Salva
concordo con SuperGaara
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre