Jane Eyre
Jane Eyre - Genius - 19911 Punti
Rispondi Cita Salva
Beh, ragazzi.
Ho un problema alquanto grosso.
Il mio maestro vuole trovarmi un gruppo, ed anche io voglio un gruppo tutto mio, ma c'e` un piccolo problema: non riesco a cantare davanti agli altri. Insomma, a stento riesco a cantare davanti al mio maestro di chitarra, figuriamoci davanti a dei ragazzi che suonano che neanche conosco!
Quindi, qual'e` il punto? Ragazzi, mi servono dei consigli. In questo momento l'unica cosa che voglio davvero e` una band, ma ho paura di non riuscire a cantare per la mia stupida paura di sbagliare o far brutta figura o che la voce mi tremi.
Aiutooooooo!
sid_vicious
sid_vicious - Genius - 35489 Punti
Rispondi Cita Salva
è normale amore.
dovresti vedermi quando provo a cantare alle prove.
spesse volte sono la persona più stonata che esista XD

pensa che quando jimi hendrix fece i primi provini gli dissero di lasciare stare la musica perchè non c'era proprio portato.

quindi è ovvio che magari non andrai bene all'inizio.

ma sai di essere brava.
e sai che ci sono un sacco di persone che non aspettano altro che vederti a scrivere musica e a guidare un gruppo.

metti la paura in borsa.
mettiti i vestiti nuovi, comprati un microfono, una cassa prendi il tuo amplificatore e la tua chitarra.
accendi tutto quanto.
alza il volume.
alzalo ancora.

allontanati dal microfono.
girati
guarda il tuo gruppo.
prepara il primo accordo avvicinati al microfono.

urla "one, two three four!!!"

e comincia a suonare alla grande.
puoi farlo amore.
puoi.
anzi.
devi.
Jane Eyre
Jane Eyre - Genius - 19911 Punti
Rispondi Cita Salva
Seraaaaaaaaaaa
Alla fine sono riuscita a cantare davanti a un ragazzo che neanche conoscevo bene! Quindi, direi che la missione e` compiuta. Bellissimo. Bellissimo.
sana e erik
sana e erik - Sapiens Sapiens - 1394 Punti
Rispondi Cita Salva
beh le tue paure sono più che normali soprattutto se non ti sei mai esibita in pubblico se ci tieni d'avvero devi provare e essere felice per questo e essere tesa il meno possibile è la paura che ti fa bloccare ricorda che sbagliare è umano anche i più grandi artisti sbagliano.

ciao!!!
Bella94
Bella94 - Genius - 50666 Punti
Rispondi Cita Salva
Jane Eyre: Seraaaaaaaaaaa
Alla fine sono riuscita a cantare davanti a un ragazzo che neanche conoscevo bene! Quindi, direi che la missione e` compiuta. Bellissimo. Bellissimo.

Che bello, la mia chris avrà una band tutta sua xD
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email