• Motori
  • Sondaggio: Vi piace la nuova Lambretta125N?

Cronih
Cronih - Genius - 23969 Punti
Questo sondaggio è ancora aperto, dì la tua! Seleziona una risposta e clicca sul pulsante Vota
  • 57.1% 57.1%
  • 42.9% 42.9%

I sondaggi online di Skuola.net non hanno un valore statistico, si tratta di rilevazioni non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità.
Le percentuali non tengono conto dei valori decimali. In alcuni casi, quindi, la somma potrebbe risultare diversa da 100.

Cronih
Rispondi Cita Salva
E tornata la mitica Lambretta...

E robusta,molto maneggevole ed e ideale per muoversi nel traffico delle città. I suoi punti di forza sono la maneggevolezza e la robustezza,doti che caratterizzavano i gloriosi modelli del passato. L'altezza della sella è perfetta,del tipo a "poltrona",con il passeggero piu alto del pilota,permette di allungare le gambe e di appogiare con sicurezza i piedi sul terreno. La Lambretta riporta un pratico bauletto portaoggetti,che si trova all'interno dello "scudo anteriore". Uno degli strumenti piu strabilianti e la spia rossa,che ti avverte quando suona il cellulare.

I NUMERI DELLA LAMBRETTA 125N:

Motore: la nuova Lambretta 125N monta un motore monocilindrico orizzontale a 4t con raffredamento ad aria forzata di 124,6 centrimeti cubi cubi di cilimdrata,raffredamento ad aria,alimentazione a carburatore,potenza massima 5,7 kW a 7.000 giri/minuto, categoria Euro 3.

Dimensioni: lunghezza 1.905m,larghezza 0.720m,altezza 1.140m,peso 110 kilogrammi e il carico massimo trasportabile e di 150 chilogrammi.

Cambio: automatico

Capacita serbatoio carburante: 5 litri

Prestazioni: 120/70-12,sia sulla ruota anteriore sia su quella posteriore.

Prestazioni: la nuova Lambretta raggiunge gli 85 Km/h.

Prezzo: costa 2.415,pari a 4.676.000 lire.

Dopo questa spiegazione a me piace tantissimo! a voi??
ippo94
ippo94 - Genius - 19568 Punti
Rispondi Cita Salva
La lambretta....da me si kiama motocarro...
Cronih
Rispondi Cita Salva
A me non sembra cosi brutta...
ippo94
Rispondi Cita Salva
Io non ho detto ke è brutta...
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva

QUESTO

è il vero scooter per eccellenza!

è vero che tu stai parlando con un fiero vespista (tantevvero che io ho lo stesso identico e preciso modello in foto... in realtà è blu metallizzata 125, ma è per darvi una idea), ma la nuova lambretta non si distingue per nulla. Non mi piace.

Carina, indubbiamente. Ma lo sapete cos'ha?
MONTA UN MOTORE PIAGGIO :lol

:lol

Poveri lambrettisti... colpo al cuore... :lol
ippo94
Rispondi Cita Salva
ke bella la vespa....
Cronih
Rispondi Cita Salva
Ritiro tutto quello che ho detto: questo e il mio vero pensiero adesso che lo guardata un po meglio...

Orrore. Ma avete notato la somiglianza a dir poco ... eccessiva con la Vespafrull GT? Notate le griglie sul retroscudo, i fianchi e le frecce posteriori! Non so se pensare ad un clone cinese o ad un pasticcio in Photoshop!!!

Tra l'altro è veramente lenta, 85km/h di velocità massima e potenza ben inferiore al 125 2 tempi di quarant'anni fa.

E poi, dettaglio non trascurabile.... esteticamente non richiama per nulla la Lambretta!
ippo94
Rispondi Cita Salva
Si....
blood
blood - Genius - 24239 Punti
Rispondi Cita Salva
a me nn piace molto la lambretta...poi ognuno ha i suoi gusti
ippo94
Rispondi Cita Salva
ma zio....buona le prime guide...ihihihi....
blood
blood - Genius - 24239 Punti
Rispondi Cita Salva
ippo94: ma zio....buona le prime guide...ihihihi....
buona le prime guide...:con:con:con:con...cosa vorrebbe dire...???
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

kunvasquero

kunvasquero Geek 347 Punti

VIP