Mario
Mario - Genius - 37169 Punti
Rispondi Cita Salva
Voi come impostate le traiettorie? le velocita medie?
sciuz92
sciuz92 - Genius - 48927 Punti
Rispondi Cita Salva
scooter velocita media 70/75 e per le traiettorie nella curva cerco di piegare il + possibile
Mario
Rispondi Cita Salva
sciuz92 : scooter velocita media 70/75 e per le traiettorie nella curva cerco di piegare il + possibile
pure io piego, ma noto che molti girano, io se faccio cosi alle alte velocita sbanda il motorino.
deidara
deidara - Sapiens Sapiens - 1080 Punti
Rispondi Cita Salva
Infatti, è molto meglio curvare piegando...ma è più facile girare, e se si va piano è più sicuro;)
Dipende dal vostro stile di guida e soprattutto dalla velocità
Mario
Rispondi Cita Salva
beh...generalmente poichè la mia è una citta molto trafficata in periferia nn supero i 70, ho inclinato sempre d'istinto, poi vedo certi che girano...

fuoricitta pero corro...e conviene inclinare...
tidy
tidy - Genius - 18860 Punti
Rispondi Cita Salva
sciuz92 : scooter velocita media 70/75 e per le traiettorie nella curva cerco di piegare il + possibile
ank io sn + a - così,forse 1 po + veloce,ma cmq qnd piego molto,dato ke nn ho ancora cambiato la ruota dietro,mi parte il motorino e se nn voglio cadere m conviene tirarlo su...
sciuz92
Rispondi Cita Salva
infatti anche a me la ruote parte..basta dargli un po meno peso e non cadere
tidy
Rispondi Cita Salva
ma se vedi le mie ruote,dici ke sn pazzo,qll davanti è triangolare...
sciuz92
Rispondi Cita Salva
wow :D le mie sono ancora buone...fra un anno le cambio
tidy
Rispondi Cita Salva
io le voglio lisciare.x farle diventae slick....troppo stile.
mrc89
mrc89 - Genius - 11028 Punti
Rispondi Cita Salva
scooter velocita media 60/75 e per le traiettorie nella curva cerco di piegare il meno possibile
Cronih
Cronih - Genius - 23969 Punti
Rispondi Cita Salva
io quando avro il motorino lo voglio con la velocita media 60/75 e cerchero di piegare il meno possibile perke ho troppa paura di cadere!!!
francy92gr
francy92gr - Genius - 1806 Punti
Rispondi Cita Salva
io ho la moto e cerco nn tanto di piegare quanto di derapare in curva... gaza a palla... ma si dv essere capaci... sennò dentate sull'asfalto....
xico87
xico87 - Mito - 28236 Punti
Rispondi Cita Salva
se derapi disfi le gomme prima del tempo
noospy
noospy - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
francy92gr: io ho la moto e cerco nn tanto di piegare quanto di derapare in curva... gaza a palla... ma si dv essere capaci... sennò dentate sull'asfalto....

Beh non è che ci vuole una scienza... ho imparato l'hanno scorso quando finalmente ho avuto il tamburo post nuovo, ma tempo 1/2h in parcheggio riuscivo già a fare delle belle derapatine, e a controllare in fase di rilascio del freno in modo da non sbandare... ma dopo 10 gg ero già stufo...

Comunque il mio sport preferito è la guida veloce, e modestamente me la cavo 8) , ovviamente le curve dove possibile col fuori-dentro-fuori, frenata il più tardi possibile (è un'errore, ma per strada è più difficile valutare con precisione il punto migliore), piega con rilascio graduale dei freni, punto di corda e subito riapertura del gas e contemporaneamente mi rialzo.

Se le curve sono abbastanza larghe o comunque c'è spazio in uscita invece cerco di evitare il più possibile di frenare, anzi cerco di tenere il più aperto possibile, e di buttarla dentro più piegato possibile.

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Blue Angel

Blue Angel Blogger 13141 Punti