celo8
celo8 - Genius - 9827 Punti
Rispondi Cita Salva
se devo essere sincera nn sono mai stata appassionata di moto, proprio 0, ma l'incidente di simoncelli mi ha molto colpito... cosa pensate voi??
**lumy**
**lumy** - Sapiens Sapiens - 1234 Punti
Rispondi Cita Salva
Porca miseria..... Ho visto ora la notizia... Quel video ti fa venire un tuffo al cuore... 24 anni ragazzi ci rendiamo conto?
Non ho parole... Non ce ne sono... Solo lacrime...

Marco, ci manchi già... Anche se ora sei in qualche altra parte dell'Universo, noi ti sentiamo sempre qui... :sigh

Altro che morte di Facebook... Soffermiamoci su questa morte... la morte di un essere umano...
frankuaku
frankuaku - Eliminato - 3681 Punti
Rispondi Cita Salva
# **lumy** : Porca miseria..... Ho visto ora la notizia... Quel video ti fa venire un tuffo al cuore... 24 anni ragazzi ci rendiamo conto?
Non ho parole... Non ce ne sono... Solo lacrime...

Marco, ci manchi già... Anche se ora sei in qualche altra parte dell'Universo, noi ti sentiamo sempre qui... :sigh

Altro che morte di Facebook... Soffermiamoci su questa morte... la morte di un essere umano...

Eh sì, hai proprio ragione...

Poverino, hai fatto una fine tremenda... :sigh :cry

Non linko il video del tragico incidente, mi fa ribrezzo solo a vederlo...
Metto quello da lui realizzato prima della gara (presente anche nella pagina della Skuola|TV):
Ci mancherai...
Ciaoooooooo! :sigh :cry
ultimo89
ultimo89 - Genius - 7256 Punti
Rispondi Cita Salva
Che giorno straziante questo...mi sembra un incubo surreale,non voglio crederci cavolo.Io e mio padre siamo motociclisti da sempre,lui oggi non ha visto la gara;appena è tornato a casa sono andato dritto verso di lui e abbracciandolo sono scoppiato a piangere..lacrime che venivano direttamente dal cuore. Rimarrai sempre nel mio cuore Marco.
Saryy
Saryy - Genius - 2129 Punti
Rispondi Cita Salva
marco, per te.
November rain
(traduzione)

[Quello che si prova
non si può spiegare qui
hai una sorpresa
che neanche te lo immagini
dietro non si torna
non si può tornare giù
Quando ormai si vola
non si può cadere più....
Vedi tetti e case
e grandi le periferie
E vedi quante cose
sono solo "fesserie"...
E da qui....e da qui...
...qui non arrivano gli angeli
con le lucciole e le cicale..
E da qui....e da qui....
"non le vedi più quelle estati lì"
"quelle estati lì"

Qui è logico
cambiare mille volte idea
ed è facile
sentirsi da buttare via!!
Qui non hai "la scusa"
che ti può tenere su
Qui la notte è buia
e ci sei soltanto tu
Vivi in bilico
e fumi le tue Lucky Strike
e ti rendi conto
di quanto le maledirai.....

E da qui....e da qui...
qui non arrivano "gli ordini"...
a insegnarti la strada buona...
E da qui....e da qui....
QUI NON ARRIVANO GLI ANGELI!!

Caro Marco,
non ci posso ancora credere..anzi,non ci voglio credere.
No. Non voglio crederci. Non so a cosa credere, perchè Dio forse ora dorme.
E forse non si è ancora accorto che sei lassù insieme a lui. No,non ci crederò mai. non potrò mai credere, perche io ho sempre creduto in te, ogni domenica che scendevi in pista.
ed è strano, perche non ti ho mai detto neanche "ciao" che mi manchi tantissimo...
pazzia? o ammirazione? non lo so,ma sinceramente non lo voglio neanche sapere.
voglio sapere solo come è potuto succedere...perche proprio tu? perche proprio tu che avevi un grandissimo talento e solo 24 anni?
questa è pazzia: fare domande sapendo di non poter dare una risposta.
ma non importa.
non mi interessa.
anche questo a volte viene definito pazzia: parlare con una persona che non c'è più.
Ma chi l'ha detto che non ci sei più?
Ciao Marco,sarai sempre nella mia testa e soprattutto nel mio cuore...RIP

PER SEMPRE IL MIO NUMERO 1 :sigh :sigh :(
celo8
Rispondi Cita Salva
e terribile...
airone91
airone91 - Genius - 13686 Punti
Rispondi Cita Salva
brava persona...non sono appassionato di moto quindi non lo conosco bene però lo ricorderò per una giornata d'estate quando in una puntata di Victor Victoria(con lui ospite) risi come mai avevo fatto fin ora...un grandissimo e simpaticissimo ragazzo
Lunastorta97
Lunastorta97 - Habilis - 264 Punti
Rispondi Cita Salva
poverino.....mi dispiace così tanto.....è davvero terribile
sashat
sashat - Sapiens - 324 Punti
Rispondi Cita Salva
:( Che scene agghiaccianti quelle di ieri...
Anch'io ho pianto parecchio vedendo quelle immagini e pensando a come ho sempre visto Marco dalla tv...
Mi mancherà vederlo sulla pista....e vederlo come persona....era molto simpatico ed originale nel suo modo di essere e di fare...
Mi mancherai Marco!!! :(
Saryy
Saryy - Genius - 2129 Punti
Rispondi Cita Salva
io non riesco più neanche ad aprire il mio diario.....sulla Smemo c'è un articolo scritto da lui sul suo unico sogno: la moto :( :(
lenlauret
lenlauret - Mito - 2043 Punti
Rispondi Cita Salva
Quando si vedono certe immagini, non si può non rimanerne colpiti, a prescindere dalla passione per il motociclismo o meno. E' morto un ragazzo di 24 anni...che altro dire? :perplexed
celo8
Rispondi Cita Salva
quoto pienamente... è una cosa che nn ti può lasciare indifferente, neanche se nn avessi mai sentito parlare di lui...
ultimo89
ultimo89 - Genius - 7256 Punti
Rispondi Cita Salva
Piccolo stralcio dell'intervista rilasciata dal Dottor Costa.

Chi nello sport, inseguendo i suoi sogni, insegue contemporaneamente la sua tragedia, esce dal mondo della umanità per entrare nel mondo del divino, cruento, violento, ma pur sempre divino. Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza. L’alpinista sorride alla vertigine dell’altezza, il subacqueo sorride all’inquietudine degli abissi, il motociclista sorride all’ebbrezza della velocità. Lo sport è il palcoscenico, dove il corpo e la mente celebrano la loro potenza in quella fase della vita che è la gioventù. Nel motociclismo il gesto del pilota è esaltato dal rischio, un filo sottilissimo che separa, nel grigiore dell’asfalto, la vita dalla Morte. Un tenue confine tracciato dal pericolo, dove la vita, per cercare la vittoria, si spinge fino al brivido del suo eccesso. Oggi, Marco, hai provato quel brivido. Ti voglio bene. E non ti dimenticherò mai.

claudio marcello costa, clinica mobile (volutamente in minuscolo)
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva
a me ha fatto venir i brividi il video dell'incidente... sentire le urla strazianti di Guido Meda, la faccia piena di lacrime e incredule di "The Doctor" che parlando con capirossi dice: cioè me lo son trovato davanti cadendo all'ultimo.. .non abbiamo potuto evitarlo, e se lo avessi ucciso io?"

e poi quando ho saputo la notizia ero in pausa pranzo al lavoro... stavo mangiando il gulash all'ungherese... non son più riuscito a mangiarlo tutto, non riuscivo a mandarlo giù... era un boccone amaro da digerire..

anzi al momento quando il titolare lo stava accennando pensavo stesse scherzando.. poi ho visto la notizia al tg e visto il video.. ho capito che era realtà, e non un terribile incubo...

marco, mi e ci mancherai sempre... anche se non son un tutt'uno con le due ruote, ma seguivo spesso il motogp, assieme al "46" eri il mio idolo... ciao marco, continua a guardarci da lassù.. ora il cielo, ha un'altro angelo...
lenlauret
lenlauret - Mito - 2043 Punti
Rispondi Cita Salva
povero Rossi, vivere con il dubbio di aver ucciso un ragazzo o anche soltanto di averlo visto morire...deve essere bruttissimo...mettici poi che era anche un amico...mi vengono i brividi...

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email