• Motori
  • SEMPRE E SOLO LORENZO

alekrisexy
alekrisexy - Ominide - 32 Punti
Rispondi Cita Salva
chi è che si distingue dalla massa e tifa x lorenzo??? secondo me è un grande pilota e non tifo certo x lui solo perchè vince. rispondeteeeeeeeeeee
Antonio-P
Antonio-P - Blogger - 1955 Punti
Rispondi Cita Salva
Non ho mai tifato per lui, perché tu invece hai deciso di farlo?
alekrisexy
Rispondi Cita Salva
x simpatia. tifo lorenzo da poco, perchè dall'anno scorso mi sono appassionata alla moto gp, ma non è perchè vinceva. tutti mi dicevano che dovevo vergognarmi perchè rossi e la ducati erano italiane e io sono italiana, ma a me non importa. mi piace.
e tu chi tifi?
p.s anche se sembra una domanda superflua rispondi xD
Antonio-P
Rispondi Cita Salva
Mah io prima tifavo per rossi, ora non seguo più tanto il gp :)
alekrisexy
Rispondi Cita Salva
e perchè hai smesso di tifare???
Antonio-P
Rispondi Cita Salva
Beh, ormai i miei interessi da quando sono diventato più grande sono cambiati, ma spero potrò ritornare a rifare un giorno :)
alekrisexy
Rispondi Cita Salva
nooo, io invece quando sono più grande voglio andarmi a vedere assolutamente una gara dal vivo. ci devo riuscire.
Antonio-P
Rispondi Cita Salva
Beh te lo auguro di riuscirci! Buona fortuna e portaci un video se vai!
alekrisexy
Rispondi Cita Salva
ok, sicuramente :D
ultimo89
ultimo89 - Genius - 7256 Punti
Rispondi Cita Salva
Sicuramente Lorenzo è un grande campione e l'ha dimostrato stravincendo il mondiale scorso. Io seguo il motomondiale da quando rossi stava ancora in 250 e per questo tutt'ora tifo ancora per lui...
alekrisexy
Rispondi Cita Salva
beh, la prima gara è stata bella, sia x me tifosa di lorenzo che x gli italiani di valentino. sono contenta x lui perché si è ripreso alla grande e penso che sarà bellissimo quest'anno, le gare saranno molto combattute. però sono rimasta delusa da pedrosa...
Littlefox93
Littlefox93 - Sapiens - 317 Punti
Rispondi Cita Salva
naaaaaahhh io tifo vale da quando sono nata xD ahaha pero lo ammetto lorenzo non mi dispiace!!
ultimo89
ultimo89 - Genius - 7256 Punti
Rispondi Cita Salva
Tieni conto che c'è anche un Marc Marquez impressionante..Poi quella è stata una pista sempre un pò avversa per Pedrosa..
luisa00
luisa00 - Sapiens - 699 Punti
Rispondi Cita Salva
certo lorenzo è forte ma valentino è arrivato secondo u.u dopo valentino, dovizioso, iannone e gli altri italiani io comunque tifo crutchlow...
Ciaooo :hi
sonodolcecomeilmiele
sonodolcecomeilmiele - Sapiens - 449 Punti
Rispondi Cita Salva
io sono un'appassionata di motogp e devo dire che il mio pilota in assoluto preferito è il dottore. poi vengono lo spagnolo marc marquez, poi il "camomillo" pedrosa. Non è che odio, ma preferisco evitare Jorge e Bautista (soprattutto quest'ultimo) e non mi trovo con gli altri italiani in sella alle moto della stessa categoria. nella moto 2 i miei preferiti sono Mattia e Simone mentre la moto 3 non la seguo moltissimo.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Paura della prima volta?

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di dicembre
Vincitori di dicembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email