• Motori
  • scusatemi se faccio na domanda stupida....alla seconda!

mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva
come da titolo certamente penserete ke sia na domanda stupida....xò volevo kiedervi xke i motociclisti vengono kiamati centauri? grazie a tt coloro ke riusciranno a risolvere il mio dubbio xke sinceramente nn l'ho mai capito il xkè di qst nome!
italocca
italocca - Genius - 16560 Punti
Rispondi Cita Salva
io penso questo:
Il centauro era una figura mitologica mezzo uomo e mezzo cavallo, aveva un' incredibile velocità e agilità.
il motociclista che, mentre guida, diventa un tutt'uno con la sua moto ricorda quella figura, anche in attinenza alla velocità e agilità.
tidy
tidy - Genius - 18860 Punti
Rispondi Cita Salva
può essere.....
nn me lo sono mai kiesto
Climber
Climber - Mito - 5422 Punti
Rispondi Cita Salva
penso sia così
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
italocca : io penso questo:
Il centauro era una figura mitologica mezzo uomo e mezzo cavallo, aveva un' incredibile velocità e agilità.
il motociclista che, mentre guida, diventa un tutt'uno con la sua moto ricorda quella figura, anche in attinenza alla velocità e agilità.

si è per questo!
fpmarcus
fpmarcus - Genius - 16771 Punti
Rispondi Cita Salva
io ne ho un`altra: spesso i telecronisti delle partite di calcio usano dire x un tiro potente `un tiro al fulmicotone`... ma che diamine e` questo fulmicotone???
mat teo
mat teo - Genius - 5250 Punti
Rispondi Cita Salva
secondo mè si chiamano cosi perchè indossano i famosi centauri no?
PuLcInA^^
PuLcInA^^ - Mito - 14351 Punti
Rispondi Cita Salva
fpmarcus : io ne ho un`altra: spesso i telecronisti delle partite di calcio usano dire x un tiro potente `un tiro al fulmicotone`... ma che diamine e` questo fulmicotone???

Questa la so io :D il fumicotone è una sostanza altamente infiammabile ed esplosiva per questo se un tiro è molto forte magari è anche fatto da lontano usano questo appellativo
fpmarcus
fpmarcus - Genius - 16771 Punti
Rispondi Cita Salva
PuLcInA^^ : [quote]fpmarcus :
io ne ho un`altra: spesso i telecronisti delle partite di calcio usano dire x un tiro potente `un tiro al fulmicotone`... ma che diamine e` questo fulmicotone???

Questa la so io :D il fumicotone è una sostanza altamente infiammabile ed esplosiva per questo se un tiro è molto forte magari è anche fatto da lontano usano questo appellativo
[/quote]

grazie pulcina :hi
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva
mat teo : secondo mè si chiamano cosi perchè indossano i famosi centauri no?

nn riesco a capirti!! boh.......
mat teo
mat teo - Genius - 5250 Punti
Rispondi Cita Salva
sono gli stivali che indossano
Harry --- the first
Harry --- the first - Genius - 9839 Punti
Rispondi Cita Salva
bllissima domanda io me lo sn kiesto + vlt, ma ti converrebbe andare su Wikipedia
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email