nikre
nikre - Genius - 4406 Punti
Rispondi Cita Salva
avete 18 anni... con un batget di tutto rispetto ke macchina comprate... una eletrica o una a benzina???
IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
una a metano
apona88
apona88 - Genius - 37906 Punti
Rispondi Cita Salva
mmm...non saprei!! forse ha ragione Ipply...
blood
blood - Genius - 24239 Punti
Rispondi Cita Salva
a benzinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!....massimo massimo a diesel......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
Le elettriche per ricaricarsi consumano energia quanto una casa in un mese.

Mio cugino studia ingegneria e mi ha parlato delle macchine elettriche. per quanto possano essere diventate potenti, le macchine elettriche si possono fermare al motorino. Oltre quello è improponibile.

Quindi, sceglierei una classica a benzina. Una Mercedes classe S (se abbiamo un budget di tutto rispetto, prendiamo una macchina di tutto rispetto).

I diesel mi stanno antipatici perchè fanno troppo rumore. Invece i motori a benzina sono efficientissimi e silenziosi. Certo, un diesel è eccezionale. Soprattutto perchè ultimamente ci sono i turbodiesel che hanno prestazioni eccezionali.
Poi, non c'è più differenza tra benzina e diesel, quindi non si può nemmeno dire che il carburante costa di meno per l' uno o per l' altro.
blood
Rispondi Cita Salva
I diesel mi stanno antipatici perchè fanno troppo rumore. Invece i motori a benzina sono efficientissimi e silenziosi. Certo, un diesel è eccezionale. Soprattutto perchè ultimamente ci sono i turbodiesel che hanno prestazioni eccezionali.
Poi, non c'è più differenza tra benzina e diesel, quindi non si può nemmeno dire che il carburante costa di meno per l' uno o per l' altro.
[/quote]

ok...ma io ho proposto benzine e diesel xckè cm hanno prestazioni e un usabilita nn paragonabile a qll delle auto a metano a gpl....poi le prestazioni...e i motori benzina sono eccezionali....se un preferisce diesel...avra qualke prestazione in meno ma cmq un motore di tt rispetto 8 anke xcckè adesso fanno motori diesel anke 5000 cm3 )
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
La cosa eccezionale dei diesel è che non hanno parti elettriche. Quindi sono resistentissimi e hanno bisogno di poca manutenzione.
In più, macinano chilometri e non si stancano mai.
Se un benzina dopo 300.000km arriva veramente allo stremo, un diesel ne fa il doppio, il triplo, e va ancora tranquillamente.
blood
Rispondi Cita Salva
si i diesel sono ottimi....ma x auto normali magari anche come mercedes E....bmw 5 e 7 io prenderei dei benzina....sono piu scattanti brillanti
Climber
Climber - Mito - 5422 Punti
Rispondi Cita Salva
diciamo che avendo un budget di tutto rispetto mi fare i fare una macchina a idrogeno ma, poichè usa una tecnologia ancora in via di sviluppo, mi farei una Ferrari 599 gtb o una F430 (tanto il budget è di tutto rispetto no??)
blood
Rispondi Cita Salva
Climber: diciamo che avendo un budget di tutto rispetto mi fare i fare una macchina a idrogeno ma, poichè usa una tecnologia ancora in via di sviluppo, mi farei una Ferrari 599 gtb o una F430 (tanto il budget è di tutto rispetto no??)
grandisimo....w ferrari....cmq irei il nonno di un mio amiko si è preso la 599....dal vivo è spettacolare....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!....è la migliore..!!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader