• Motori
  • SALONE DELL AUTO DI GINEVRA

tidy
tidy - Genius - 18860 Punti
Rispondi Cita Salva
cm quasi ttt saprete domenica scorsa si è chiuso x il 2008 il salone dell auto di ginevra, quest anno + ricco k mai cn tantissme esclusive mondiali come la m3 cabrio,la 8c spider(favolosa),la nuova gallardo,500 abarth,jaguar xf e molte altre..io quest anno ho avuto la fortuna d esserci andato e d aver ammirato i gioielli del presente e del futro.Oltre a qst m sn divertito xk ho avuto la possibilità d salire su auto dv facevano entrare solo k aveva l invito quali:morgan,gumpert,bentley,rolls royce e lotus.xk k nn losapesse la gumpert produce auto k x entrare nell abitacolo bisogna togliere il volante...k spettacolo!
mrc89
mrc89 - Genius - 11028 Punti
Rispondi Cita Salva
che macchina te piace?
tidy
Rispondi Cita Salva
principalmente qll sportive...ma la + bella d ttt è la mitica pagani zonda
blood
blood - Genius - 24239 Punti
Rispondi Cita Salva
sisi la pagani è il top..pensa ke la costruiscono a modena...io ne vedo spesso...e ti assicuro ke sono da giù di testa!!!
tidy
Rispondi Cita Salva
k culo k hai!! vorrei abitare ank io da te!!!!
blood
Rispondi Cita Salva
cmq si è vero sono belle ma fidati dal vero rimani deluso...io qnd l'avevo vista in foto me ne ero innamorato...poi dal vivo...si mi è piaciuta ma nn cm mi sarei aspettato...pensa ke 2 gg fa a modena c'era una mostra di ferrari e avevano messo di fianco alla enzo la zonda...nn c'è paragone...è molto meglio la enzo...a tutti è piaciuta di piu la enzo...
tidy
Rispondi Cita Salva
bè ttt devono inchinarsi d fronte alla supremazia ferrari principalmente xk le ferrari è 1 vera e propria casa automobilistica,le loro macchine vengono fatta dalla stessa ferrari dal pedale della frizione fino al motore cosa k la pagani nn fa..x qst secondo me la zonda è 1 bellissima macchina ma nn in confronto alla enzo
blood
Rispondi Cita Salva
tidy: bè ttt devono inchinarsi d fronte alla supremazia ferrari principalmente xk le ferrari è 1 vera e propria casa automobilistica,le loro macchine vengono fatta dalla stessa ferrari dal pedale della frizione fino al motore cosa k la pagani nn fa..x qst secondo me la zonda è 1 bellissima macchina ma nn in confronto alla enzo

ti strastrastrastrastrastrastra quoto!!!!!!!!!!!!!!!!!....sei un mito!!8):satisfied:lol:lol
Cronih
Cronih - Genius - 23969 Punti
Rispondi Cita Salva
decisamente meglio la ferrari......non per niente comanda la fiat,l'alfa romeo!
nikre
nikre - Genius - 4406 Punti
Rispondi Cita Salva
scusa ma è la ferrari ke appartiene alla fiat.....
Cronih
Cronih - Genius - 23969 Punti
Rispondi Cita Salva
no la fiat appartiene alla ferrari.....ho detto: comanda...
nikre
Rispondi Cita Salva
no è al contrario.....
blood
Rispondi Cita Salva
wskuola.net: no la fiat appartiene alla ferrari.....ho detto: comanda...
mi dispiace..ma è la ferrari che appartiene alla fiat...è come ha detto nikre!! ma non è che la fiat comanda....la ferrari è solo stata acquistata,...il marchio intendo
nikre
Rispondi Cita Salva
pure la lancia e l' alfa romeo .....e la ferrari
blood
Rispondi Cita Salva
nikre: pure la lancia e l' alfa romeo .....e la ferrari
esatto....sono tutte ragruppate sotto il marchio fiat...ma nn credo che la fiat influenzi la ferrari...è solamente proprietaria del marchio...o sbaglio?

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Antonio-P

Antonio-P Blogger 1954 Punti