paolotta92
paolotta92 - Habilis - 180 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi sul'rs mi consigliate di montare un marmitta ke fa rumore o ke sfiata meglio e poi gli meto due filtri o uno?
sciuz92
sciuz92 - Genius - 48927 Punti
Rispondi Cita Salva
io la terrei originale
er pupone
er pupone - Genius - 2670 Punti
Rispondi Cita Salva
rs 50 o 125?
blood
blood - Genius - 24239 Punti
Rispondi Cita Salva
tieni l'originale...concordo cn sciuz92
nico_polimi
nico_polimi - Genius - 6768 Punti
Rispondi Cita Salva
rs 50 o 125 e di che anno??se è 125 x evitare casini legali ti converebbe tenerla originale (soprattutto perchè altrimenti se fai un incidente l'assicurazione non paga)...se proprio vuoi cambiare lo scarico io metterei il jolly moto..per il filtro, se intendi quello dell'aria massimo lo puoi cambiare e metterne uno che faccia respirare un po meglio il motore (guarda se la k&n lo produce)...ovviamentequestos e la moto è full power..se no la cosa migliore che puoi fare è prendere il kit aprilia (credo 500 euro compreso il montaggio)...migliora di più le prestazioni della moto rispetto ai soli scarico e filtro e spendi più o meno uguale (il kit dell'rs "vecchia" che avevo io comprendeva mi pare valvola allo scarico, centralina rave, carburatore più grande e forse pacco lamellare, quello della nuova non lo so)...
paolotta92
Rispondi Cita Salva
la moto e 125 dell'anno 2007 cmq il kit da strada gia lo fatto e kosta 450€ compreso di montaggio per quanto riguarda la marmitta ho seguito i consigli di nico va una bomba la moto l'ho tirata tuuta e mi ha fatto 182
tidy
tidy - Genius - 18860 Punti
Rispondi Cita Salva
io t consiglio d mettere 1 marmitta k possibilmente nn faccia molto rumore ma k piuttosto ne aumenti le prestazioni! POI DA AMANTE DEL BRIVIDO E DELLA VELOCITà T CONSIGLIEREI D METTERE 2 FILTRI IN PURO COTONE
paolotta92
Rispondi Cita Salva
c'è li ho gia i due filtri li ho messi di pura lana mi sn venuti un sacco
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica