• Motori
  • raga ki mi sa aiutare

sandro
sandro - Sapiens - 752 Punti
Rispondi Cita Salva
sul mio garelli vip 50 4t posso mettere un motore 75???'...rsp x favore è importante
Cronih
Cronih - Genius - 23969 Punti
Rispondi Cita Salva
no!! secondo me no... in 4 tempi con un motore da 75!??
sandro
Rispondi Cita Salva
ma è vero ke la centralina è blokakta e ke se la sblokko invece di andare a 65 va a 75?????
Daniele
Daniele - Blogger - 27608 Punti
Rispondi Cita Salva
Se il motore è un quattro tempi ad iniezione elettronica, si può cambiare la mappatura della centralina ed aumentare le prestazioni del motore.
Cronih
Cronih - Genius - 23969 Punti
Rispondi Cita Salva
questo non te lo so dire!!! xo ho sentito delle voci che e vero!!!
er pupone
er pupone - Genius - 2670 Punti
Rispondi Cita Salva
si ma ti se ne vanno via un botto di soldi
sandro
Rispondi Cita Salva
ma si puo sblokkare solo la centralina senza mette ntt??'se è si quanto me kosta..
francy92gr
francy92gr - Genius - 1806 Punti
Rispondi Cita Salva
ank'io avevo il garelli vip... ho cercato i pezzi ma nn ce ne sn... e nn gli si puo fare nulla ne ala centralina... ne a nenient'altro... io ci ho provato in tt i modi... ma nn si trova nulla...
noospy
noospy - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
sandro: ma si puo sblokkare solo la centralina senza mette ntt??'se è si quanto me kosta..

Che io sappia, è possibile sbloccarlo, ma devi andare da un mecca serio, che abbia il software adatto. Poi già che ci metti le mani (e pure i soldi) tanto vale che gli aumenti un po' la mandata di benzina se vuoi andare veloce (okkio però ke già fatica a partire a freddo, così rischi di ingolfarlo, sto lavoro deve farlo uno con le palle). Se non fai altre modifiche, però (proprio al motore intendo) ti salgono i consumi e pure parekkio mi sa...
vario
vario - Sapiens - 330 Punti
Rispondi Cita Salva
ma ke stai a di a un 4 t un motore 75?
:stars:
blood
blood - Genius - 24239 Punti
Rispondi Cita Salva
un 4 tempi col motore 75 non l'ho mai visto...gia è tanto che esistano in 2 tempi 75cm3, poi cmq nn lo potresti giudare perchè hai l'età!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email