• Motori
  • raga 1 consiglio sul motorino

sandro
sandro - Sapiens - 752 Punti
Rispondi Cita Salva
raga io em devo compra 1 motorino usato ke mi consigliate..
sciuz92
sciuz92 - Genius - 48927 Punti
Rispondi Cita Salva
l'importante il motore sia piaggio
sandro
Rispondi Cita Salva
xkè..io pensavo o zip o scarebeo
antoimpa
antoimpa - Habilis - 252 Punti
Rispondi Cita Salva
prendi un liberty 4 tempi vanno un amore oppure cerca un buon scarabeo con poki chilometri
sandro
Rispondi Cita Salva
IL LIBERTY ME VA A 75..FA SKIFO ALMENO X I MIEI GUSTI..
er pupone
er pupone - Genius - 2670 Punti
Rispondi Cita Salva
dipende che ci devi fà...cmq un bel ZIP SP oppure un NRG MC2 o NRG MC3 o anche l'NTT...questi sono tutti bellissimi motorini
antoimpa
Rispondi Cita Salva
ma che devi fare prenditi un bel liberty s 4 tempi 80 li fa
c e l h un mio amico
sn una bombaaaaaaa qui a napoli sono i migliori c e l hanno tt sono anche belli esteticamente....... ascolta un consiglio da uno che se ne intende di motori . io per esempio ho un peple s 125 e ti dico che mi trovo bnssimo ha un motore piu che sufficiente
per un 125 ok ?? fammi sapere
tidy
tidy - Genius - 18860 Punti
Rispondi Cita Salva
cercati qlcs di vecchio cn le marce,gli cambi solo la marmitta e t tira da matti
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
Io consiglierei la Vespa a chiunque.
Però, per la vespa è un discorso un po delicato: ti deve piacere. Se ti piace la vespa, guarda che avrai soddisfazioni enormi! Io la adoro... non la cambierei per nessun'altro scooter.

E poi, tidy dice bene: la Vespa, anche se sembra lenta, se la modifichi per bene, corre! Io sinceramente ci tengo a tenerla perfetta, come nuova: è troppo bella per essere solo toccata!

Altrimenti, se proprio non vuoi uno scooter come si deve, prenditi un SH. è affidabile e comodo. Un liberty anche è carino, ma ad esempio qui a Napoli hanno quasi solamente quelli, come diceva antoimpa.
Una cosa che ti sconsiglio assolutamente sono i Kymco.

Io comunque rimango dell' idea che la soddisfazione che ti dà una vespa è unica.
sandro
Rispondi Cita Salva
NO LA VESPA NO.ME PIACCIONO ALTRI GENERI(SR,PHANTOM)..
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
sandro: NO LA VESPA NO.ME PIACCIONO ALTRI GENERI(SR,PHANTOM)..
:lol
lo immaginavo!

Allora segui il consiglio degli altri: un SH, un Liberty. Ho provato un SH 125 e ti dico che va veramente bene... è affidabile e soprattutto tira molto bene. è uno scooter ottimo.
Il liberty non l'ho provato, ma qui a napoli, dove ti giri, ne vedi qualcuno! Però so che le ultime versioni vanno meglio di quelle vecchie.

I Piaggio e gli Honda sono i migliori... per esperienza evita i Kymco. ultimamente stanno migliorando, ma fanno sempre pena.

Gli scarabeo no, non prenderli. Sono proprio brutti. (però mi dicono che vanno bene)
federica90GG
federica90GG - Genius - 7940 Punti
Rispondi Cita Salva
un bel NEOS
TormorLot
TormorLot - Genius - 4197 Punti
Rispondi Cita Salva
Io prenderei uno Scarabeo.
francy92gr
francy92gr - Genius - 1806 Punti
Rispondi Cita Salva
ma scs se vuoi 1 motorino k tiri... prenditi 1a moto a marcie... è la cosa migliore... e poi tirano + degli scooter... ma se proprio le moto nn ti piacciacciono prenditi l'aprilia sr... o il gilera runner... sn i migliori 50 in circolazione... io li ho provati entrambi... vanno k è 1a meraviglia...:satisfied
antoimpa
Rispondi Cita Salva
voi dite che i kymco nn vanno bn ma fin ora io ho 10500 km in neanche un anno e nn mi ha dato nessun problema .... gli camio l olio ogni 2000 km e il tagliando ogni 4000 e va sempre una bomba ....!!!!

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email