• Motori
  • Sondaggio: preferitealla ferrari Kimi o Alonso

nett
nett - Ominide - 300 Punti
Questo sondaggio è ancora aperto, dì la tua! Seleziona una risposta e clicca sul pulsante Vota
  • 45% 45%
  • 45% 45%
  • 10% 10%

I sondaggi online di Skuola.net non hanno un valore statistico, si tratta di rilevazioni non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità.
Le percentuali non tengono conto dei valori decimali. In alcuni casi, quindi, la somma potrebbe risultare diversa da 100.

nett
nett - Sapiens - 300 Punti
Rispondi Cita Salva
cosa ne pensate del pilota filandese con la ferrari?
blood
blood - Genius - 24239 Punti
Rispondi Cita Salva
be ovviamente kimi....xckè è ferrari....alonso ha avuto un calo!! comunque mi piace molto hemilton...peccato ke corra alla mclaren...ha un gran talento....spero ke presto passi alla ferrari
cmq ritornando a kimi...lui qnd è da solo è il migliore...xo fa fatica qnd è messo sotto pressione
nett
Rispondi Cita Salva
hamilton è in gamba eprò ha ancora poca esperienza ,mentre kimi come dici te sbaglia se è sotto pressione ,infatti io preferisco appunto un altro pilota come alonso che è due volte campione del mondo è poi a molta esperienza

nett
blood
Rispondi Cita Salva
nett: hamilton è in gamba eprò ha ancora poca esperienza ,mentre kimi come dici te sbaglia se è sotto pressione ,infatti io preferisco appunto un altro pilota come alonso che è due volte campione del mondo è poi a molta esperienza

nett

bè tu ankora sei un primino xo ki mi conosce in qst sito sa xfettamente ke sono u ferrarista sfegatato...xcui mi riesce difficile dire ke alonso è meglio di kimi....cmq ho detto ke kimi sbagla se sotto pressione...xo è molto piu forte degli altri se da solo
nett
Rispondi Cita Salva
non sto dicendo che io che tu sei o non sei un ferrarista sfegatao sto soltando dicendo che secondo me kimi sbaglia se setto pressione ma va bene quando sta da solo
ora ti faccio io una domanda ma qunde che sta da solo se ha corre so 21 ?
blood
Rispondi Cita Salva
da solo vuol dire ke parte bene...( cosa ke fa spesso) e riesce a prendere un p di vantaggio
da li in poi le cose si mettono bne....x qst c'è massa ke cerca di rallentare un po le mclaren in modo da fargli guadagnare del tempo ( sempre nel caso ke kimi sia in testa )
nett
Rispondi Cita Salva
ma tu preferisci massa o kimi ?
blood
Rispondi Cita Salva
kimi.... massa nn mi attira molto...poi spesso sbaglia le tattiche di gara....bisognerebbe che emilton venisse alla ferrari
nett
Rispondi Cita Salva
ma mo la Ferarri deve punta tutto su Massa perche rispetto a kimi sta a soli 2 punti da hamilton metre raikonen sta non so quanti punti il pilota della Mclaren poi ogniuno pensa come vuole
blood
Rispondi Cita Salva
si lo so...ma io preferisco kimi....cmq la ferrari deve mettere a segno un bella dopetta...in modo da schiacciare quelle merde della mclaren
nett
Rispondi Cita Salva
ho questo è vero , però anche la sfortuna si sta metendo dalla nostra hamiltion 15° però putroppo anchè kimi
blood
Rispondi Cita Salva
ehh? 15 sara o hemilton o kimi...nn possono essere tutti 2 nella stassa posizione....:con:con:con
nett
Rispondi Cita Salva
15 hamilton kimi mi pare 12 0 13 mentre massa 4
blood
Rispondi Cita Salva
ufff....speriamo in bene.....
nett
Rispondi Cita Salva
hai vistoil gp di monza kimi mi pare che è arriavto 10° hemilton 7° mentre massa 6° e cosi si è portato massa sta a meno 1 da luis speriamo di vince sto mondiale

Pagine: 1234

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 341 Punti