mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva
Venerdi chiacchierando con un cliente al ristorante dove lavoro, accennai alle macchine e lui mi chiese quale era il modello di auto che avrei voluto e io dissi: Con tutta sincerità amo 2 case automobilistiche, Alfa Romeo e Porsche. e lui: mi dica scusi, il modello di ogni casa automobilistica che gli piace, e io gli dissi per l'alfa che avrei scelto la 8c competizione, mentre per la porsche la cayman s.. e lui belle auto hanno il giusto compromesso tra eleganza e sportività. Però lui nn ama molto i cosiddetti truzzi/figli di papà/sboroni (chiamateli come volete) che elaborano auto già di loro potenti. Siete d'accordo anche voi che ad elaborare auto già potenti si vuole essere più fighi e tamarri?? anche a me nn piacciono i cosiddetti tamarri e voi modifichereste mai la vostra auto? Io no.. perchè altrimenti perderebbe la sua classe ed eleganza che la contraddistingue.

ecco qua l'immagine della Porsche Cayman S.

TH3 CH3M1ST
TH3 CH3M1ST - Mito - 36503 Punti
Rispondi Cita Salva
per come la vedo io le macchine devono essere prima di tutto affidabili poi belle poi
bisogna guardare chi le usa o le guida, sul fascino, beh non è modificando questi gingilli che li si rende più belli, bensì solo più veloci
in ogni caso stupenda macchina, (meglio l' rs 125)

Ck-28
mitraglietta
Rispondi Cita Salva
ma infatti io ho scritto nn per rendere un'auto più bella, ma la cayman o porsche in generale sono auto già abbastanza potente, quindi vedo una certa inutilità nell'elaborare sti bolidi, e quindi si è figli di papà/sboroni/truzzi che vogliono scorrazzare in giro e se ne fregano dei soldi che sprecano. e cmq la cayman ha il suo fascino, e anche io la penso che un'auto deve essere affidabile.

ps: che vuol dire Ck-28?
TH3 CH3M1ST
TH3 CH3M1ST - Mito - 36503 Punti
Rispondi Cita Salva
mitraglietta: ma infatti io ho scritto nn per rendere un'auto più bella, ma la cayman o porsche in generale sono auto già abbastanza potente, quindi vedo una certa inutilità nell'elaborare sti bolidi, e quindi si è figli di papà/sboroni/truzzi che vogliono scorrazzare in giro e se ne fregano dei soldi che sprecano. e cmq la cayman ha il suo fascino, e anche io la penso che un'auto deve essere affidabile.

ps: che vuol dire Ck-28?
QUOTO

Ck-28

Ck=chemist
28=la mia data di nascita 22/06 e quella di mia sorella 18/10 28 il numero di maglia di capitan Cannavaro, il 28 giorno d' estate dell' anno scorso ho dato il mio primo bacio
poi 28 è anche la somma delle lettere dei due chitarristi degli Avenged Sevenfold (synyster gates e Zacky Vengeance)

Ck-28
blood
blood - Genius - 24239 Punti
Rispondi Cita Salva
allora, premesso ke il tuning fa cagare ed è da sfigati e nn da fighetti, xckè un fighetto è qll ke si puo permettere una bella auto, si veste bene, xo ha anke un po di cervello...mentre il tamarro nn capisce nnt, sa solo vestirsi con cose tarokke e truccare la auto....io odio il tuning, quello poi sulle auto che hanno stile, eleganza, sportivita ( ferrari, porsche, la 8c compentizione ma anke la sl ecc..) lo odio a morte, cetre auto sono state disegnati da architetti e esperti di designe...tu nn puoi mandare a putt*** il lavoro ( bellissimo) di una persona esperta con alettoni, spoiler, cerchioni prese d'aria ecc....un auto è bella come esce dal concessionario ( stiamo parlando cmq di auto di un certo livello...cm qll sopra elencate), nn modificata da un tamarro ke vuole fare vedere ke sa rovinare le macchine!!!!!!!!!!!

ci voleva qst sfogo..
mitraglietta
Rispondi Cita Salva
ti quoto! al 1000%...
blood
Rispondi Cita Salva
grazie mitra !!! :D ;)
soccerboy
soccerboy - Genius - 7318 Punti
Rispondi Cita Salva
Modificare auto già belle non ha senso ( A parte che sono già costate un fottìo di soldi...).
Lo vedo solo per auto normali e lì sì che è bello:satisfied
blood
Rispondi Cita Salva
si x le auto costose ci vuole un deficente, x qll normali ci vuole uno sfigato...
Diogens
Diogens - Genius - 66517 Punti
Rispondi Cita Salva
Che billa...
blood
Rispondi Cita Salva
gia...davvero bella, xo la carrera mi piace di piu!;)
Enryx
Enryx - Sapiens - 320 Punti
Rispondi Cita Salva
modifico le makkine solo in need for speed...ma se potessi comprarmi una auto tipo ferrari maserati bmw non la modificherei mai..
blood
Rispondi Cita Salva
esatto...nella realta le macchine vanna lasciate stare...!!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

ellis.ant.1

ellis.ant.1 Geek 121 Punti

VIP