• Motori
  • Patiti auto & moto: guardate qua!!!

popular post
Daniele
Daniele - Blogger - 27611 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti, patiti delle auto e delle moto. Girando in rete ho trovato un oggetto che potrebbe finalmente far riconciliare le due con le quattro ruote! Un tizio inglese ha trapianto su una Golf GTI prima serie il motore di una Hayabusa, debitamente preparato!
Impressionante sentire questa macchina col rumore di una potente sportiva giapponese.
Aspetto anche il video di un mio amico, che mi ha detto che la stessa cosa è stata fatta anche su una Smart...mi sa che impenna!!!
Comunque, se volete che venga aperta una sezione "Auto, moto & tuning" sul nostro forum, commentate numerosi questo post. Ci serve per capire se siamo in tanti interessati o meno!
(dico siamo perché io sono il primo)
tidy
tidy - Genius - 18860 Punti
Rispondi Cita Salva
se il motore modificato lo lasciava sulla Haybusa andava molto d+
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva
si dai daniele aprite una sezione di auto&moto tuning, xò è 1 pò riskioso xkè se i carabinieri guardato sto sito, c'arrestano tutti....a me cmq piaquerebbe....
a cmq io tengo alla mc-laren, in formula1, poi mi piaque il campinato nascar, e il campinato gt europeo, fantastico, troppo bella la ALFA 156 2.0 GT, supermodificata: con motore da corsa, sospensioni dure, gomme da corsa, turbina intercooler, albero di trasmissione, poi cs e ke ha..boh...cmq è trop bella lo stesso con qll sinuoso alettone posteriore........mi sn subito innamorato di qll auto...la voglio...ovviamente nn modificata....la versione civile.....ah poi mi garba qll bel scatolotto dell'HUMMER H2.....fantastica e indistruttibile va praticamente su tutto...sterrato, ghiaccio, pioggia, deserto praticamente quasi un carro armato a 4 ruote....

Questa risposta è stata cambiata da mitragliettaparlante (11-05-07 19:49, 9 anni 7 mesi 6 giorni )
Daniele
Rispondi Cita Salva
Cmq possiamo fare solo auto e moto...Cmq il tuning non è illegale fino a che nn te beccano!!!
mitraglietta
Rispondi Cita Salva
si nn è illegale... se l'auto la modifica nelle concessionarie specializzate ed autorizzate dallo stato italiano....se te beccano...sn grane da pela....e ora ke le peli ttt arrivi a 80 anni.....!!!!!! vabbè xò qst sezione anzike mettere in off-topic ke è introvabile.......potete fare una sezione a parte cm avete fatto cn sport..... no oh 1 patito de auto e moto impazzisce a trova ste sezione...!!!!!!!!!!!!
rapper
rapper - Genius - 19267 Punti
Rispondi Cita Salva
io la voglio la sezione auto & moto!!! :hi :lol
SuperGaara
SuperGaara - Mito - 120308 Punti
Rispondi Cita Salva
Stupendo sto video...

...Comunque non sarebbe affatto una cattiva idea aprire la sezione; personalmente non sono un grande appassionato, ma mi farebbe piacere leggere e conoscere un po' di cose sul mondo dei motori :yes;)!
rapper
Rispondi Cita Salva
SuperGaara : Stupendo sto video...

...Comunque non sarebbe affatto una cattiva idea aprire la sezione; personalmente non sono un grande appassionato, ma mi farebbe piacere leggere e conoscere un po' di cose sul mondo dei motori :yes;)!

QUOTO AL 100% CON SuperGaara :yes LA SEZIONE DEVE ESSERE A PARTE!!! :hi :lol
mitraglietta
Rispondi Cita Salva
grandissimi tutti e due potremmo farci assumere dalla ferrari e diventare i meccanici personali di raikkonen....se continuamo cs ma dobbiam scrivere in tanti sui componenti della macchina cm il motore, cs è la turbina......tipo appunti.....nn saprei......poi ci prendiamo tutti il diploma e a lavorare agli ordini di jean todt.!!!! che ne dite????
rapper
Rispondi Cita Salva
Ecco le fasi del motore a quattro tempi:
Daniele
Rispondi Cita Salva
Ragazzi, questa è la regina delle auto. Il mio sogno proibito! Non vedo l'ora di avere un lavoro per potermene comprare una...troppo bella!
Comunque, se volete si può fare tranquillamente una sezione, io sarei il primo!!!
vince90
vince90 - Sapiens Sapiens - 1400 Punti
Rispondi Cita Salva
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
viva il moto tuning
aprire sezione ora!!!!!
come si chiama la canzone del video della lancia?
mitraglietta
Rispondi Cita Salva
nn si capisco bene il modello di auto nel tuo 2° video......che macchina è????? è ke sono un poketto orbetto da vicino.......quindi nn riesco bene a distinguere le cose.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Questa risposta è stata cambiata da mitragliettaparlante (14-05-07 16:21, 9 anni 7 mesi 3 giorni )
tidy
tidy - Genius - 18860 Punti
Rispondi Cita Salva
è la delta hf integrale,guardate qua

Questa risposta è stata cambiata da tidy92 (14-05-07 16:20, 9 anni 7 mesi 3 giorni )
mitraglietta
Rispondi Cita Salva
fantastica la delta hf integrale...a mio padre nn piace dice ke è una macchina scacciona.....ma nn credo proprio ke sia cosi.....giusto??? voi ke ne pensate???

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 341 Punti