mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva
Oggi leggendo il giornale ho visto un articolo in cui si diceva che dall'anno prossimo vogliono far fare i corsi per la patente nn più ai 18 anni, ma alzarlo a 20 anni! voi che ne pensate?? per me è giusto perchè si ha un pò più di testa e si sia un pò più responsabili. le macchine nn sono dei giocattoli. sono pericolosi se nn si conoscono e nn si è prudenti!!

attendo vostri commenti!
SuperGaara
SuperGaara - Mito - 120308 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma perchè proprio dal prossimo anno??? Che lo facciano tra due anni, almeno io me la prendo subito :lol

A parte gli scherzi, secondo me non cambierebbe molto...nel senso che rimarrebbero gli stessi problemi di oggi!
IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
Beh, mitra mi dispiace contraddirti, ma non credo affatto sia giusto.
Come si può essere degli idioti a 18 anni, lo si può essere anche a 20. E' una questione che va a prescindere dall'età. Si può essere irresponsabile a qualsiasi età.
mitraglietta
Rispondi Cita Salva
SuperGaara: Ma perchè proprio dal prossimo anno??? Che lo facciano tra due anni, almeno io me la prendo subito :lol

A parte gli scherzi, secondo me non cambierebbe molto...nel senso che rimarrebbero gli stessi problemi di oggi!

parte da gennaio 2010... vabbè anche se rimango ormai nn sanno più che fare. come per gli alcolici che nn devono essere venduti dopo le due del mattino, ma se uno va al bar alle 10 si prende una cassa di birra e se la stracanna tutta il problema è lo stesso, e se tentano di nn far più vendere alcolici togliendoli dal mercato, beh sapete come andò a finire in america negli anni 20??

@ ipply: sono una persona io che sono aperta a qualunque tipo di commento, quindi nn ti preoccupare lo accetto volentieri, ognuno ha i suoi pensieri, siamo in un paese democratico giusto??
IPPLALA
Rispondi Cita Salva
@ ipply: sono una persona io che sono aperta a qualunque tipo di commento, quindi nn ti preoccupare lo accetto volentieri, ognuno ha i suoi pensieri, siamo in un paese democratico giusto??
Sì, infatti sono opinioni no?

:|
Dreke90
Dreke90 - Genius - 6795 Punti
Rispondi Cita Salva
Io sono daccordo con IPPLALA perche se nn hai giudizio a 18 nn lo nemeno a 20!!percio per me sbagliano!!
mitraglietta
Rispondi Cita Salva
certo che sono opinioni, io te l'ho detto sono una persona che costruisce dialoghi con le persone. Sono le persone che mi vogliono male (che ci sono e sono tutti i miei compagni di classe, B******i morite tutti) che nn capiscono che io sono una persona aperta al dialogo costruttivo. e poi che senso avrebbe sennò un forum se nn si possono scambiare opinioni? è questo lo spirito giusto del forum, mettere a confronto mille idee diverse!
IPPLALA
Rispondi Cita Salva
Mitra io ho paura di parlare con te: fraintendi sempre le cose o non le capisci. Ma chi ti sta dicendo che non sei aperto al dialogo? Era solo un'opinione diversa dalla tua e non ti sto dicendo che siamo in disaccordo, era solo per confrontarci. Chiudiamo questo stupido off topic e torniamo IT
mitraglietta
Rispondi Cita Salva
io nn le fraintendo assolutamente, lo sò che è per confrontarci!
blood
blood - Genius - 24239 Punti
Rispondi Cita Salva
no qst è la stronzata ke si potrebbe fare...l'eta x la patente è giusta cosi!!! e nn va certo alzata...io ritengo ke una persona adulta sia in grado di guidare l'automobile e siccome x legge gli adulti sono i maggiorenni ( 18 anni in su ) è giusto ke da 18 anni uno venga trattato come tale, e quindi abbia il diritto di imparare a giudare, devi cominciare a prenderti le tue responsabilità in quanto sei considerato piu responsabile, xcui nn vedo xckè alzarla a 20!
Dreke90
Dreke90 - Genius - 6795 Punti
Rispondi Cita Salva
hai ragione ben detto!!
blood
blood - Genius - 24239 Punti
Rispondi Cita Salva
Dreke90: hai ragione ben detto!!

grz ;)
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
Oggi stavamo in autostrada, un genio (sui 40 anni) per evitare la fila del telepass si lancia nella corsia opposta senza nemmeno vedere chi viene. Per un niente non ci ha preso in pieno.

Come disse mnemo, un idiota è per sempre. Non servono i ragazzi. Anzi, quando si lanciano negli slalom tra le macchine con i motorini sono molto più bravi di certi idioti che si fanno le strade contromano con le macchine o che si lanciano improvvisamente da strade secondarie, senza nemmeno vedere chi sta venendo.
Scoppio
Scoppio - Mito - 26022 Punti
Rispondi Cita Salva
Secondo me non è per niente giusto. I primi ad essere penalizzati sarebbero gli studenti universitari, che non potrebbero raggiungere l'Università in auto. Poi, ho visto diciassettenni guidare molto meglio di persone patentate da 30 e 40 anni.
lino17
lino17 - Eliminato - 24509 Punti
Rispondi Cita Salva
sekondo me nnon è giusto xkè una persona kosi kome beve,fuma si droga e sopratutto fà incidenti a 18 anni li può fare pure a 20,non è un problema di età sono leleggi che bisogna cambiare

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

ifabio

ifabio Admin 1334 Punti