• Motori
  • Non una Moto: un'opera d'arte.

Dorothy
Dorothy - Genius - 18711 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve a tutti!
Ho trovato un articolo riguardante la novità Yamaha 2009..Ebbene è la Yamaha XJ6!

<<Si tratta di una naked 4 cilindri 600 dall'indole sportiva ma allo stesso tempo facile da usare nella guida di ogni giorno e fruibile anche per i neofiti. Leggera, agile e moderna, con una sella dall'altezza ridotta, e' la scelta ideale per chi si avvicina alla scoperta delle naked. Progettata per essere maneggevole e facile da guidare, ha una ciclistica e un design contemporanei, che la rendono decisamente performante e attraente. Uno dei modelli più interessanti nell'attuale panorama delle naked da 600 cc.
Il propulsore, sviluppato ex-novo e derivato da quello di FZ6, regala una guida appagante e piacevole, perchè e' il perfetto complemento di una ciclistica compatta e agilissima. Se si aggiunge all'intenso piacere di guida un profilo dalle linee pulite e sinuose, e' facile prevedere che la nuova naked diventerà presto un oggetto di culto. Dal punto di vista tecnico, XJ6 e' identica a XJ6 Diversion, mentre il minimalismo del design ne esalta la grinta da roadster, la maneggevolezza e la personalità.
Il listino Yamaha prevede la XJ6 a 6.190 euro franco concessionario. >>

Eccola..Non è..Eccezionale?..Improvvisamente ho trovato il mio regalo di Natale!xD

blood
blood - Genius - 24239 Punti
Rispondi Cita Salva
si bella....xo è bella anke la kawasaki er 6n e la honda hornet....cmq abb abb bella
regalo di natale????....ma se hai 13 anni...mika puoi guidarla..
nico_polimi
nico_polimi - Genius - 6768 Punti
Rispondi Cita Salva
si è una bella moto, ad un prezzo ragionevole..sulla falsa riga dell kawa er6n si propone di far avvicinare nuovi clieni al mondo della moto...secondo me però, moto facile per moto facile, meglio la kawa che, essendo bicilindrica, ha un'erogazione più dolce e lineare, ed è sfruttabile anche ai medi regimi;
in ogni caso nel 2009 è prevista anche l'uscita della suzuki Gladius, che andrà ad allinearsi sia come prezzi che come caratteristiche a kawasaki e yamaha.

ps: certo che, potendo, una bella 1098 streetfighter la preferire:asd
blood
Rispondi Cita Salva
si beh ovvio...cmq anke l'honda hornet nn è da escludere...
nico_polimi
nico_polimi - Genius - 6768 Punti
Rispondi Cita Salva
la hornet è una moto più "difficile" e sportiva, e ha un prezzo decisamente maggiore..va a collocarsi nel segmento della kawa z750, della yamaha fz6 e della suzuki gsr600...
blood
Rispondi Cita Salva
giusto...xo cmq esteticamente sembra appartenere a qst categoria.....ad ogni modo credo k al gg d'oggi molte xsone si stiano orientando sulle nackerd, xckè sono moto belle da guidare, divertenti, non estreme...insomma il compromesso ke interessa al motociclista medio..
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva
sarà che nn me ne intendo di moto e poi nn sono un appassionato ma nn è che sia diventato matto per una moto come quella, a me nn piace (poi gusti sono gusti)! cmq nn sei troppo piccolina per guidare un bolide simile da 4 cilindri?
blood
Rispondi Cita Salva
si beh...alla fine è carina....xo nn è da impazzire...
ultimo89
ultimo89 - Genius - 7256 Punti
Rispondi Cita Salva
non è male..per coloro che hanno appena preso la patente a,è buona per imparare....
Diogens
Diogens - Genius - 66517 Punti
Rispondi Cita Salva
A me non piace...:no
blood
Rispondi Cita Salva
ultimo89: non è male..per coloro che hanno appena preso la patente a,è buona per imparare....
quoto...
francy92gr
francy92gr - Genius - 1806 Punti
Rispondi Cita Salva
secondo me invece è una bella moto... cmq la + bella è sicuramente la z750... è uno spettacolo... :thx
blood
Rispondi Cita Salva
sisi...la z 750 sec me è molto piu bella...
ultimo89
ultimo89 - Genius - 7256 Punti
Rispondi Cita Salva
si anche per me,ma non sono il mio genere..vado sullo sportivo..
blood
Rispondi Cita Salva
si nemmeno il mio...preferisco i motar o enduro...cmq potrebbero essere un alternativa i naked..

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email