• Motori
  • motorino problema con le luci

w!ngs
w!ngs - Sapiens Sapiens - 1423 Punti
Rispondi Cita Salva
allora.. nn capisco perchè mi si sia bloccata la luce del freno.. ank se nn freno rimane rossa! all'iniziopensavo fosse un problema della lampadina.. ma dopo un pò le frecce hanno cominciato a nn lampeggiare +.. c'è, si accendono e si spengono qnd dico io ma nn mi lampeggiano +..
secondo voi cos'è?? xk se è qlc k posso risolvere mi arrangio senza portare la moto dal meccanico.. :)
danisuperstar
danisuperstar - Erectus - 54 Punti
Rispondi Cita Salva
Secondo me c'è un capo magnetico. Dovresti chiedere aiuto a ventosa :lol
tidy
tidy - Genius - 18860 Punti
Rispondi Cita Salva
o hai qlc filo ossidato oppure fa sempre contatto il sensore k fa accendere le luci qnd freni
lino17
lino17 - Eliminato - 24509 Punti
Rispondi Cita Salva
saranno andati in corto i fili che si trovano nelle luci,basta sostituirli
Steel
Steel - Erectus - 51 Punti
Rispondi Cita Salva
Per le luci dietro sicuramente i contatti toccano.

Per quanto riguarda il lampeggio se non sai come fare beh portalo dal meccanico...anche se un occhiata potresti darla...però mi raccomando se è in garanzia portalo dal meccanico...conviene
sempronio
sempronio - Habilis - 165 Punti
Rispondi Cita Salva
Se ti piace mettere mano fallo, un'okkiata da vicino vale 100 buoni consigli da lontano! Segui il percorso dei fili e se c'è qualke contatto lo trovi, se ci sono fili ossidati o scorticati pure, e poi anke se nn trovi niente, capirai com'è fatto da dentro 1 motorino! e quando l'elettrauto ti dirà il lavoro ke eventualmente avrà fatto , tu nn cadrai dalle nuvole!!!
Tia_Liga
Tia_Liga - Bannato - 51 Punti
Rispondi Cita Salva
IO TI DIREI DI PORTARLA DAL MEKKANIKO XK ANKE SE KOSTA ALMENO SIAMO SIKURI KE È APOSTO MA È ANKORA IN GARANZIA??XK SE LO È KONVIENE ANKORA DI + PORTARLO DAL MEKKANIKO :hi VOTA KM MIGLIOR RISPOSTA GRZ MATTIA
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader