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  • modifiche per la vostra tzr 50

alessandro1994lecce
alessandro1994lecce - Bannato - 5 Punti
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LA mia va ad 80-85 è solo sfrangiata niente altro. Datemi dei consigli. La mia è la tzr 50 2008 race replica
francesco1994lecce
francesco1994lecce - Bannato - 2 Punti
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io direi di montare una bella marmitta come la giannelli che ne pensi<??
alessandro1994lecce
alessandro1994lecce - Bannato - 5 Punti
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io preferirei un arrow o malossi(non so se ce)
francesco1994lecce
francesco1994lecce - Bannato - 2 Punti
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bu io credo ke la giannelli sia la migliore per un tzr

Aggiunto 1 minuti più tardi:

coe elaborazione si puo' sostituire pignone e corona a seconda delle proprie esigenze: se si desidera più ripresa si può sostituire la corona originale con una con un maggior numero di denti, oppure sostituire il pignone originale in luogo di uno con meno denti. Al contrario se si predilige l'allungo si dovrà sostituire la corona originale con una più piccola, oppure al pignone originale uno più grande (tenete conto che un dente di pignone corrisponde a tre di corona).
alessandro1994lecce
alessandro1994lecce - Bannato - 5 Punti
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KE NE DICI DEL VARIATORE QUALE DOVREI METTERE?
francesco1994lecce
francesco1994lecce - Bannato - 2 Punti
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Come variatore il mio consiglio è di puntare sul malossi multivar, ovviamente con cinghia rinforzata malossi, da associare ad una frizione regolabile sempre di casa malossi. Ottime alternative sono fornite dalla polini. Non dimenticate di cambiare anche la molla di contrasto: la Malossi la fornisce insieme al variatore, il mio consiglio è quello di non esagerare con la rigidità della molla, per il motore 50cc. è più che adatta una molla originale rinforzata, altrimenti non guadagnerete molto in termini prestazionali
alessandro1994lecce
alessandro1994lecce - Bannato - 5 Punti
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BENE E IL CARBURAATORE QUALEMI CONSIGLI?
francesco1994lecce
francesco1994lecce - Bannato - 2 Punti
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Per il carburatore, con il gruppo termico 50, può andar bene l'originale, anche se la scelta perfetta sarebbe un 17.5mm, che fornisce un buon rapporto prestazioni-consumi. Se i consumi non interessano, o se si ha intenzione di portare in futuro la cilindrata a 70 cc, si può adottare un 19mm. Negli ultimi due casi converrebbe però aumentare l'aspirazione modificando il filtro.
Per il filtro basta forare il cassoncino del filtro e sostiuire la spugna con una più porosa.
alessandro1994lecce
alessandro1994lecce - Bannato - 5 Punti
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OK SE SERVE NIENTE POSSO CHIEDERE?
francesco1994lecce
francesco1994lecce - Bannato - 2 Punti
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CERTO
alessandro1994lecce
alessandro1994lecce - Bannato - 5 Punti
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MA TU HAI LA TZR??
francesco1994lecce
francesco1994lecce - Bannato - 2 Punti
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SI ORCHè?
alessandro1994lecce
alessandro1994lecce - Bannato - 5 Punti
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CHE MODIFICHE HAI APPORTATO?
francesco1994lecce
francesco1994lecce - Bannato - 2 Punti
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CILINDRO MALOSSI MHR TESTA SCOMPOSTA
CARBURATORE 21
FILTRO POLINI
SCARICO MALOSSI
FRIZIONE POLINI
PIGNONE Z12
VALVOLA LAMELLARE MALOSSI
VELOCITA MAX 115 KM/H
COLORAZIONE 50 ESIMO ANNIVERSARIO YAMAHA (LAGUNA SECA)
VITERIE ERGAL
FRECCE CARBON LOOK
alessandro1994lecce
alessandro1994lecce - Bannato - 5 Punti
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OK MA TU DI DOVE SEI LECCE?? HAI QUALCHE FOTO CHE POSSO VEDERE??

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