• Motori
  • Sondaggio: Marmitte Scooter: Quale Avete???

rapper
rapper - Genius - 19267 Punti
Questo sondaggio è ancora aperto, dì la tua! Seleziona una risposta e clicca sul pulsante Vota
  • 11.1% 11.1%
  • 5.6% 5.6%
  • 27.8% 27.8%
  • 5.6% 5.6%
  • 5.6% 5.6%
  • 0% 0%
  • 5.6% 5.6%
  • 0% 0%
  • 33.3% 33.3%
  • 5.6% 5.6%

I sondaggi online di Skuola.net non hanno un valore statistico, si tratta di rilevazioni non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità.
Le percentuali non tengono conto dei valori decimali. In alcuni casi, quindi, la somma potrebbe risultare diversa da 100.

rapper
Rispondi Cita Salva
Oltre che a votare specificate anche il modello della vostra marmitta e le prestazioni del vostro scooter. Ciao :hi
blood
blood - Genius - 24239 Punti
Rispondi Cita Salva
nessuna di queste ma qnd prenderò l'husqvarna ci metterò una Messico
rapper
Rispondi Cita Salva
blood che scooter hai? E' modificato?
ultimo89
ultimo89 - Genius - 7256 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao io al mio vecchio :( neo's ho la arrow in titanio....poi cambiai anche tutta la trasmissione con il kit multivar malossi....
comunque se cambi solo la marmitta non ottieni niente in fatto di prestazioni...o quantomeno aumenti leggermente la velocità...
blood
Rispondi Cita Salva
no ho un benelli pepe lx 50...originale...ho solo tolto gli strozzi...ma l'anno prossimo penso di prendere un husqvarna sm 125
rapper
Rispondi Cita Salva
Blood quanto ti fa? Hai il parabrezza? Io con il mio scarabeo senza strozzi faccio 65km/h con il parabrezza. Tutto originale!!! :D
blood
Rispondi Cita Salva
pure il mio fa circa i 65...ma nn ha il parabrezza...
Alemotard69
Alemotard69 - Erectus - 54 Punti
Rispondi Cita Salva
Se vuoi un buon compromesso qualità/prezzo arrow giannelli, le più accessibili con modeste prestazioni
blood
Rispondi Cita Salva
x marmitte anke hgs nn è male sec me..
tidy
tidy - Genius - 18860 Punti
Rispondi Cita Salva
leovince zx..cmq solo la marmitta nn serve a nnt..prima dv modificare ttt lo scooter sennò serve veramente a poco
blood
Rispondi Cita Salva
si infatti...solo su certe moto cambia ma sllo scooter nn è ke dia tutta sta potenza..
bynicolas
bynicolas - Erectus - 60 Punti
Rispondi Cita Salva
io ho 1 leovince TT ma ade penso di cambiarla prendendomi la nuova polini(si dovrebbe kiamare scooter top credo...)
io ho un malaguti Phantom f12 e ho il motore della polini, lo speed control 9 rulli della polini, prossimamente mi prendo il carburatore 17.5 e la marmitta
velocità massima(adesso): 90/95) 8)
blood
Rispondi Cita Salva
bene...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live