raffystar
raffystar - Sapiens Sapiens - 832 Punti
Rispondi Cita Salva
CIAO RAGAZZI!
tra poko prenderò il patentino e vi volevo kiedere quale makkina potrei komprare??? una makkina k si possa guidare kon il patentino ovviamente! dato k i miei sono tassativamente blokkati sul NO per il motorino
allora k mi dite!??!?!?!? bacione a tutti e grazie x kl risponde!!!8)8):love:love:love:hi:hi:hi
blood
blood - Genius - 24239 Punti
Rispondi Cita Salva
microcar... sono orribili esteticamente e ankora di piu dentro....., costano un sacco di soldi cn i quali ti ci compreresti una bella moto se nn quasi un macchina, nn sono piu sicure di un motorino...anzi lo sono molto meno...visto ke se fai un incidente rimani bloccato al 100% dentro un minuscolo pezzo di latta ke si accartoccia cn nienete dato ke sono poko resistenti e piccole, quindi saresti in mezzo a delle lamiere, x di piu nn hai la possibilita di essere agile in mezzo al traffico...meglio un motorino...seno vai in bici o in autobus;)
raffystar
Rispondi Cita Salva
OK MA VOGLIO K MI KONSIGLIATE UNA MAKINA!!1 NN ME LO DARANNO MAI IL MOTORINO E IO IN BICI NN CI VADO NEMMENO MORTA!!:hi:hi:lol:lol
soccerboy
soccerboy - Genius - 7318 Punti
Rispondi Cita Salva
Meglio a piedi se non vuoi usare il mezzo migliore di tutti ( la bici ), rispetto alle microcar sono meglio le macchinine peg perego;)
Scoppio
Scoppio - Mito - 26022 Punti
Rispondi Cita Salva
Le microcar costano troppo, fai prima ad aspettare i 18 anni e a comprare direttamente una bella macchinina, nel frattempo, se i tuoi sono d'accordo, trova uno spazio dove far pratica con l'auto, diciamolo, per saper guidare l'età è un dato poco rilevante :XD :hi
Cronih
Cronih - Genius - 23969 Punti
Rispondi Cita Salva
Scoppio: Le microcar costano troppo, fai prima ad aspettare i 18 anni e a comprare direttamente una bella macchinina, nel frattempo, se i tuoi sono d'accordo, trova uno spazio dove far pratica con l'auto, diciamolo, per saper guidare l'età è un dato poco rilevante :XD :hi

Infatti, se vui imparare a guidare puoi metterti anche a 14 anni! Anche se a quell'eta non e consigliabile prendere una macchina...
dianastar
dianastar - Erectus - 130 Punti
Rispondi Cita Salva
kiarisko meglio mia sore....noi prenderemmo la makkina!
vabbè ma noi vogliamo la makkina qual c konsigliate? noi nn solo tu raffaella!
blood
blood - Genius - 24239 Punti
Rispondi Cita Salva
beh nn esistono nemmeno la marche x quei catorci....qnd nn posso consigliartene una...vai da un rivenditore e guarda la piu bella..
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
Si, tanto quella è carta d'alluminio colorata quindi l' una vale l' altra.

Scaldapizzette sono e scaldapizzette rimarranno.

Se poi vuoi prendere a calci la tua sicurezza, quella degli altri (ad un mio amico si ruppero i freni di quei cosi) e soprattutto vuoi aumentare del 50% il rischio di incidente, fai pure.
Statistiche alla mano e parlando seriamente, quei cosi sono più pericolosi di un motorino. Molto più pericolosi.

Ora non farmi il discorso "se vado piano..." perchè non è così: non sei tu ad andare piano: è quello che ti viene addosso che non va.

Questi catorci li hanno alleggeriti mettendoli al limite minimo delle misure di sicurezza per farli rientrare nella categoria dei cinquantini. In questo modo hanno le misure di sicurezza di uno scooterino (e ditemi: cos'ha uno scooter oltre al motore e al sellino?), ma è grande quanto una macchina. Ovviamente a tutto vantaggio delle industrie che pagano meno, fanno materiali scadenti (tanto loro stanno nelle mercedes... chissenefrega se i clienti si fanno male, no?).
In questo modo, quella carta d'alluminio che hanno assemblato in qualche supermercato è una delle cose meno sicure sulla faccia di questa terra.

Io in bicicletta ci vado da 1 anno e mezzo e ne vado fiero! E se non vuoi andare in bicicletta, sappi solo che ti posso consigliare un buon prete, al massimo.

A parte gli scherzi, se non puoi prendere un due ruote, non prendere proprio nulla. Te lo consiglio proprio disinteressatamente.
Quei cosi sono un pericolo per il traffico e in primis per te.

Anzi, no!

Una idea ce l'ho.

Pratica, veloce e semplice.

:asd :asd
foffy
foffy - Genius - 12274 Punti
Rispondi Cita Salva
ahahah grande qualer....cmq hanno ragione sulla makkina 50....io sono salita sia sulla makkina k sul motorino e trovo mooolto mejo il motorino...è vero ke nella makkina ne eravamo in 5...xò stavamo x ribaltarci e non è stata una bll cosa xD....u.u vabbe cmq è uguale la marca della makkina 50....basta k poi la personalizzi tu...mettendo il tuo nome o roba del genere
raffystar
Rispondi Cita Salva
qualer potevi risparmiarti in alkuni punti...
cmq ho(abbiamo comprato) una moto k si kiamo pato(una x me e una x mia sore)
e ora tutti in giro kon le ali sotto i piedi!!!!!
Qualer
Rispondi Cita Salva
La lambretta cinese, si.

Lambretta, eterna nemica della vespa.

Risparmiarmi, forza... sono solamente cose che per metà sono vere per metà sono ironie.
raffystar
Rispondi Cita Salva
nn mi è sembrata proprio
Qualer
Rispondi Cita Salva
Cosa, adesso? :asd
raffystar
Rispondi Cita Salva
tu mi fai esaurire!!!!!!! zitto!!!!!:lol:lol:lol:lol

Pagine: 12

Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

ellis.ant.1

ellis.ant.1 Geek 121 Punti

VIP