• Motori
  • lutto in motociclismo

ultimo89
ultimo89 - Genius - 7256 Punti
Rispondi Cita Salva
apro questa discussione per far presente al tutto il forum,la scomparsa di questa notte di un pilota craig jones della supersport..infatti ieri pomeriggio sul circuito di brands hatch il pilota britannico è stato vittima di un bruttissimo incidente..x chi volesse guardare il video..http://it.youtube.com/watch?v=d_9c2K0soWk .....è entrato in coma ma purtroppo nn ce l'ha fatta...spero scriviate in molti....R.I.P. CIAO CRAIG
sciuz92
sciuz92 - Genius - 48927 Punti
Rispondi Cita Salva
ma com'è successo?
sembra una semplice e innoqua caduta
ultimo89
ultimo89 - Genius - 7256 Punti
Rispondi Cita Salva
ma soprattutto nn si capisce come abbia perso il controllo della moto..cmq le telecamere nn hanno potuto inquadrare bene ma era stato colpito prima dalla sua stessa moto dopo essere caduto e poi da quella di Pitt che lo seguiva nel corso del sesto giro...nn si vede molto ecco xkè nn si capisce bene....
mitickla
mitickla - Genius - 5127 Punti
Rispondi Cita Salva
si l ho sentito al tg..nn è stata x niente una caduta innoqua..anzi..essere travolto dalla sua moto e qll di un altro dev essere stato orrendo.. mi è dispiaciuto molto qnd l ho sentita qst notizia..onori a craig..e ke riposi in pace...
Daniele
Daniele - Blogger - 27608 Punti
Rispondi Cita Salva
La moto si è intraversata leggermente in accelerazione e lui ha perso il controllo... Siccome erano tutti molto vicini, dapprima la moto gli è caduta addosso e poi la moto che gli stava immediatamente dietro l'ha travolto. E' stato davvero sfortunato!
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva
è stato si molto ma molto sfortunato...
ippo94
ippo94 - Genius - 19568 Punti
Rispondi Cita Salva
E si...sono cose che capitano....
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva
Daniele: La moto si è intraversata leggermente in accelerazione e lui ha perso il controllo... Siccome erano tutti molto vicini, dapprima la moto gli è caduta addosso e poi la moto che gli stava immediatamente dietro l'ha travolto. E' stato davvero sfortunato!

si è intraversata? :con linguaggio molto sofistico ma dopotutto non mi sarei aspettato niente di meno da un aristocratico come voi mia eccellenza e entità soprannaturale Daniele...
Bad Boy 94
Bad Boy 94 - Genius - 9322 Punti
Rispondi Cita Salva
ippo94: E si...sono cose che capitano....

quoto
blood
blood - Genius - 24239 Punti
Rispondi Cita Salva
ho visto il video anke su studio sport.. fa abbastanza senso...uno spettacolo macabro
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Antonio-P

Antonio-P Blogger 1954 Punti

VIP