• Motori
  • Lamborghini della polizia a festa repubblica

rapper
rapper - Genius - 19267 Punti
Rispondi Cita Salva
Può arrivare alla velocità di 309 km all'ora, ma le multe, invece di prenderle, le fa fare. E' la Lamborghini Gallardo La 'supercar', colori d'ordinanza bianco-blu, che assolve sulla rete stradale italiana ad un duplice impiego: quello istituzionale di prevenzione e repressione dei reati (grazie alla strumentazione per rilevare velocità e targhe); ma che serve anche al trasporto urgente di plasma e organi e al soccorso delle persone colte da infarto grazie al defibrillatore inserito nel suo equipaggiamento.

Dieci cilindri (4.961 cm cubici), trazione integrale permanente, 500 cavalli di potenza, cambio a sei marce, da 0 a 100 km/h in 4,2 secondi. Il costo della sola vettura è di circa 200.000 euro, cui però bisogna aggiungere l'equipaggiamento. Quello per il soccorso sanitario che prevede oltre a defibrillatore e contenitore termico, anche una cassetta di pronto soccorso. Inoltre, a bordo, spiegano gli ufficiali che fanno parte della delegazione, ci sono due sistemi: Provida (che consente la videoregistrazione delle violazioni dei limiti di velocità o di altre infrazioni) e Sort (per la lettura delle targhe e il controllo in tempo reale con le banche dati dei veicoli da ricercare o non sottoposti a verifica periodica). Non mancano un telefono Gsm integrato con l'apparato radio di bordo e navigatore satellitare Gps. Per guidare questo bolide, 16 operatori di polizia hanno frequentato uno specifico corso di guida sportiva organizzato dalla Lamborghini.
Lider Maximo
Lider Maximo - Bannato - 22651 Punti
Rispondi Cita Salva
semplicemente magnifica, solamente i colori della polizia nn le stanno bene:lol
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva
no no..tu homer 6 proprio matto....io entrarei nel corpo della polizia (ribadisco Arma della Polizia di Stato) solo x mettere il mio bollente po-po...su quei morbidi e sinuosiximi sedili...trop hard....da farsela subito ste makkina!!!! rapp qst me la paghi...nn puoi farmi vede ste cose...io mi innamoramo delle auto!!!! penso sia meglio avere l'auto che nn 1a moglie..almeno la makkina nn ti abbandona finchè gli dai da bere la pappa...mentre la moglie anke se le dai ttt mo ti tradisce cn altri!!!!! By OmarSuxFigo^^^
sciuz92
sciuz92 - Genius - 48927 Punti
Rispondi Cita Salva
l'avevo gia letto in un articolo :lol
Lider Maximo
Lider Maximo - Bannato - 22651 Punti
Rispondi Cita Salva
si ma la macchina in questione lavora, da quanto io so, solo sulla salerno-reggio calabria
tidy
tidy - Genius - 18860 Punti
Rispondi Cita Salva
voglio fare ank io il poliziotto!!!
djtatanka
djtatanka - Sapiens Sapiens - 1415 Punti
Rispondi Cita Salva
è quella usata nell'autostrada?
tidy
Rispondi Cita Salva
io ho capito che la usano per trasportare gli organi
sciuz92
sciuz92 - Genius - 48927 Punti
Rispondi Cita Salva
mi sembra anche a me fosse cosi :con
TheGame
TheGame - Sapiens Sapiens - 1690 Punti
Rispondi Cita Salva
bella:lol
tidy
Rispondi Cita Salva
:hi
IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
tanto viene pagata con i nostri soldi, che gliene frega allo Stato?
tidy
Rispondi Cita Salva
niente,ma almeno si divertono 1 pò
nicolas
nicolas - Sapiens Sapiens - 1090 Punti
Rispondi Cita Salva
io mi accontenterei anche di una ferrari enzo:D:lol:lol:lol
Uno di tanti
Uno di tanti - Genius - 13430 Punti
Rispondi Cita Salva
si la usano sulla salerno reggio calabria e c'è una sola per tutta l'italia di questa autovolante (volante sul serio!)..cmq piu che il poliziotto mi piacerebbe fare quelli che fanno le irruzioni...nn so come si chiamano hanno il berrettino nero...mitra sai come si chiamano??

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email