• Motori
  • Ke scooter mi prendo??

CoOoC_94
CoOoC_94 - Erectus - 70 Punti
Rispondi Cita Salva
Sono un abbastanza tanto indeciso su ke scooter prendermi, all'inizio ho puntato gli okki sul Malagui Phantom F12R Tribal, ma nn sono più troppo sikiro di prenderlo, nk la versione la liquido costa cira 2500 €uro, e tutti sappiamo ke, x il momento, nn crescono sugli alberi... Voi ke scooter mi consigliate di prendere, sono sicuro al 90% di prendermi l'F12R, xk ho calcolato ke, x metà aprile, ho i soldi ke mi servono x scooter, targa e casco, vi prego datemi un consiglio... Grazie 1000 in anticipo
sciuz92
sciuz92 - Genius - 48927 Punti
Rispondi Cita Salva
Prendilo usato...gli rifai la vernice come vuoi e cambi il motore
Cronih
Cronih - Genius - 23969 Punti
Rispondi Cita Salva
sciuz92: Prendilo usato...gli rifai la vernice come vuoi e cambi il motore

Quoto!
blood
blood - Genius - 24239 Punti
Rispondi Cita Salva
beh il fatto di prenderlo usato è una buona idea ...xo occhio ai problemi ke potrebbe darti...sai di solito la gente nn vende degli scooter nuovi a prezzi stracciati..io ti consiglio comunque di guardare qll usati e magari fare fare un piccolo controllo a un meccanico x eventuali problemi....buona scelta
CoOoC_94
Rispondi Cita Salva
Grazie mille, ma i miei non si fidano a prenderlo usato, xk mio cugino ha avuto qualche problemino prendendolo usato, ke poi ha risolto modificandolo, ma se lo modifico mi padre me lo smonta e mi lancia i pezzi sulla skiena, quindi i miei hanno dtt ke è meglio spendere un pò di più, ma sapere ke funziona al 100%, poi nn sn sikuro ke ne esistano tanti di usati, xk è del 2007, ha solo 1 anno vita...
blood
Rispondi Cita Salva
beh...c'è sempre l'occasione..prova a sentire da un qualke amico o da uakuno di cui ti fidi ke potrebbe farti un prezzo da amico....nn so magari se hai un qulk parente ke fa il rivenditore o qualkuno ke lavora in quella ambito potrebbe ricercare x te un motorino e fartelo avre ad un prezzo da amico ;)
CoOoC_94
Rispondi Cita Salva
Nn conosco nexuno ke fa il rivenditore, ne ho amici ke riescono a procurarmelo senza spendere troppi soldi... Forse mio zio, ma abita a Napoli, almeno ke nn moltiplico x 5 la cilindrata nn saprei come portalo qui...:|
blood
Rispondi Cita Salva
a nn so....allora aspetta gennaio e compralo bello nuovo....;)
CoOoC_94
Rispondi Cita Salva
Penso proprio ke farò così, magari quando lo vendo trovo il pirla che me lo compra a 2000- 2300 euro:satisfied, ma mi sa ke è un pò difficile:(
blood
Rispondi Cita Salva
impossibile...se hai fatto tnt kilometri ed è ormqai vekkiio nn ce ne tiri su neanke 1000...xd
CoOoC_94
Rispondi Cita Salva
Ah... magari lo userà mia sorella, ma dubito, forse un suo amico... cmq troverò a ki venderlo, xò ade il problema è comprarlo...
blood
Rispondi Cita Salva
esatto...prima di venderlo devi averlo...facciamo una cosa alla volta...:lol
CoOoC_94
Rispondi Cita Salva
Già, andiamo in ordine...:satisfied
blood
Rispondi Cita Salva
:D ;)